Interviste ScomodeAttualità e Politica

Migliorare la propria vita è possibile! – Intervista esclusiva ad Andrea Bizzocchi – Parte 2

Benvenuti in questo nuovo TG Speciale Interviste!

Migliorare la propria vita è possibile! – Intervista esclusiva ad Andrea Bizzocchi – Parte 2

Torniamo anche oggi a parlare con una bella persona, positiva e vulcanica, libera e anticonformista, con tanta voglia di agire e di cambiare non solo la propria esistenza ma anche quella di chi intende ascoltare i suoi consigli: Andrea Bizzocchi!

Conferenziere, autore e ricercatore, ha scritto di energia, ecologia, stili di vita sostenibili, decrescita, crisi, viaggi e soprattutto di libertà. Il suo metodo di lavoro è una ricerca indipendente svolta evitando rigorosamente qualunque canale di informazione ufficiale. Ove possibile, predilige l’esperienza diretta e la ricerca empirica.

È autore di: “Piccole riflessioni di un criceto in gabbia” (magma Edizioni, 2004), “Ritorno al passato – La fine dell’era del petrolio e il futuro che ci attende” (Edizioni della decrescita felice, 2009), “Pura Vida e altri racconti raminghi” (Terra Nuova Edizioni, 2010), “Non prendeteci per il Pil – Lavorare meno, vivere meglio e ritrovare la libertà perduta” (Terra Nuova Edizioni, 2012) e del libro ecologista per bambini e genitori “Lettera da Babbo Natale – Per una festa più naturale” (Macro Junior, 2011 ).

Soprattutto abbiamo anche parlato del nuovo libro di Andrea, da leggere assolutamente, dal titolo : “Smettila di Rompere (e Datti da Fare). Manuale per lamentanti che vogliono cambiare vita“, della Uno Edizioni, per chi vuole prendere in mano, definitivamente, la propria vita! 

Partecipa e conferenze e seminari in tutta Italia ed è molto attivo sul web sulla sua chat TELEGRAM t.me/livewithbizzogroup . Vive con poco e in maniera nomadica tra Italia, Stati Uniti e Centro America.

In questa seconda parte di una lunga intervista (la parte prima è stata pubblicata la scorsa settimana su Numero6 e la potete vedere qui), abbiamo parlato della necessità di prendere in mano la nostra vita, di aver coraggio di cambiare, della gioia di vivere, del suo nuovo libro “Smettila di rompere (e Datti da fare)”, della sua visione della vita, dei viaggi, ma anche di teoria del gender e di controllo della popolazione.

Ora partiamo!

****** E non dimenticate, con questo link, la promozione di un solo Euro per tutto agosto, per vedere liberamente tutti i TG, le interviste e oltre 6000 video della piattaforma Numero6!

PROMO 1 EURO per tutto AGOSTO per TUTTI i VIDEO di NUMERO6!

****** E ricordate, con questo link, anche la MEGA promozione a vita, per accedere per sempre, con un unico versamento, alla piattaforma Numero6, anche in caso di censura governativa, ormai in arrivo! Iscrivetevi qui sotto!

ACCESSO A VITA A NUMERO6.ORG!

Diffondete  questa intervista con questo specifico link!!!!

https://numero6.org/intervista/si-puo-migliorare-la-propria-vita-intervista-esclusiva-ad-andrea-bizzocchi-parte-2/?aff=annaturletti

 


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI con solo 1 Euro. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Ecco come si può migliorare la propria vita – Intervista esclusiva ad Andrea Bizzocchi – Parte 1

ATur

3 comments

francesco18 28/11/2023 at 18:30

Confermo quanto da me espresso dopo la prima Parte: grande BIZZO 💪✌ (i suoi libri aprono davvero altre prospettive alla mente)

Laura C. 14/09/2023 at 16:46

Bellissima intervista!
Andrea personaggio incredibile!!!
grazie Anna!!!

ATur 14/09/2023 at 16:54

Ciao Laura, grazie e gentilmente aiutami a diffonderla con il seguente link:

https://numero6.org/intervista/si-puo-migliorare-la-propria-vita-intervista-esclusiva-ad-andrea-bizzocchi-parte-2/?aff=annaturletti

Un caro saluto,
Anna

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info