Interviste ScomodeSpiritualità

E’ possibile leggere l’ANIMA? – Intervista esclusiva a Letizia Dotti

Benvenuti in questa nuova INTERVISTA e BUON ANNO NUOVO!

E’ possibile leggere l’ANIMA? – Intervista esclusiva a Letizia Dotti

Oggi ho il piacere di presentarvi un’intervista, ancora sul mondo della spiritualità e della medianità, ad una ospite di particolare rilievo.

Si tratta di Letizia DOTTI, che da decenni si occupa di parapsicologia umanistica, e degli insegnamenti di alto valore intellettivo impartiti dai maestri spirituali, in particolare dall’ ”Entità A” che ha cambiato radicalmente il suo modo di pensare e di vivere. Letizia è dotata di forte capacità medianica che esprime attraverso la scrittura automatica e semi-trance verbale di nuovissima modalità. È tramite di insegnamenti di un antichissimo gruppo di Maestri spirituali che comunicano e si esprimono ad alto livello intellettivo nel Circolo Medianico Arcobaleno 7, di cui è stata fondatrice e medium. Insieme al grande esperto di medianità, Silvio Ravaldini (1925-2015), con cui ha collaborato negli ultimi anni della sua vita terrena, ha scritto una serie di libri, sia mentre era in vita, sia medianicamente, da trapassato.

Con lei abbiamo parlato di molti argomenti legati alla nostra esistenza, alle nostre credenze, al fatto che occorre mantenere le nostre attività ben centrate sul bene e sulla positività. Abbiamo disquisito sulla nostra anima, su come lei sappia leggere dentro quella degli altri tramite il suo spirito guida, dando supporto e aiuto a chi ha dei problemi, sulla reincarnazione e sul nostro destino.

Proprio per questo suo percorso e per questa sua attività , sta scrivendo (a quattro mani con il giornalista Alberto Lori) e sta per proporre al grande pubblico,  interessanti libri tra i quali, di prossima uscita:

DIALOGHI CON L’INFINITO

con diversi dialoghi effettuati con gli Spiriti di molti personaggi famosi del passato!

Un’intervista con molti spunti di riflessione, e anche con informazioni sconvolgenti, che vi terrà incollati al video dall’inizio alla fine!

E ora partiamo e, quindi, buona visione!

E NON DIMENTICATE che SAPERE LA VERITÀ, PORTA MOLTO SPESSO A CONSERVARE la propria VITA e quindi Eccovi un valido modo per salvarsi la VITA con un’iscrizione a vita alla piattaforma Numero6!

ACCESSO A VITA alla NUMERO 6!

Aiutateci a diffondere questa intervista con il seguente link!

https://numero6.org/intervista/ti-sei-mai-fatto-leggere-lanima-intervista-esclusiva-a-letizia-dotti/?aff=annaturletti


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


14 comments

Ariel 27/01/2024 at 09:15

Cara Anna, mi hai fatto tanta tenerezza. Nelle parole di Letizia così gentile e bella ho sentito risuonare molto della filosofia buddista che condivido. Per gli spiriti guida che pure nel buddismo sono nominati, per esempio noi abbiamo sulle spalle a destra e a sinistra due come dire, spiriti che ci accompagnano, chiamati stesso nome e stessa nascita. Etc etc
Nel caso di un individuo particolarmente negativo può reincarnarsi in un animale e non una volta sola (tipo kissin….e company) sempre secondo il.buddismo (del Surra del Loto, bel spiegato per esempio nel Gosho, scritti di Nichiren Daishonin). Grazie per la piacevole intervista condotta con la tua delicatezza.

Giuseppe Iania 08/01/2024 at 11:37

Bella intervista. Molto interessante

ATur 10/01/2024 at 08:06

Grazie Giuseppe e gentilmente aiutami a diffonderla con il seguente link:

https://numero6.org/intervista/ti-sei-mai-fatto-leggere-lanima-intervista-esclusiva-a-letizia-dotti/?aff=annaturletti

Un caro saluto,

Anna

Maria Curia 08/01/2024 at 00:35

L’unico spirito guida che non ci danneggia è lo Spirito Santo, cioè lo Spirito di Dio. Lui solo ci può condurre alla Verità. L’unico amico è Gesù Cristo e non è un caso che è così attaccato dal male.

Maria Curia 08/01/2024 at 00:10

Non avete idea della pericolosità di queste pratiche, aprono porte direttamente dall’inferno e date autorità sulla vostra vita al male.
L’unica cosa utile per leggere l’anima è la Parola di Dio (la Bibbia)

ATur 08/01/2024 at 07:40

Ciao Maria,

questa è un’intervista giornalistica, non siamo in chiesa e non c’è da parte mia, (dal momento che sono una giornalista seria, non una blogger, non una divulgatrice e non una santona), di fare proseliti, per cui se non la condividi passa ad altri argomenti più affini alla tua personalità, al tuo modo di essere e alle tue credenze.

Grazie.

Anna

Sergio Salvelli 07/01/2024 at 20:00

Ho ascoltato e ragionato su quanto detto da Letizia. Attimi determinano scelte di vita e avvenimenti….sul “traffico ” senza fine….. di Spiriti e nuove vite non ci credo.Grazie Anna e alla gentile Letizia.

ATur 08/01/2024 at 07:53

Ciao Sergio,
grazie per il tuo educato commento!
Ognuno può crederci o meno in quanto la maggior parte di noi può comprendere quello che percepisce solo con i cinque sensi.
La verità la conosceremo solo quando lasceremo questo corpo e questa terra. Per il resto è tutto da verificare.

Un caro saluto e a presto.

Anna

Emiliano Baiera 07/01/2024 at 19:20

Ciao Anna, alcune cose già le ho conosciute, altre no, intervista interessante, complimenti 👍 grazie.

ATur 08/01/2024 at 07:55

Grazie Emiliano, grazie per il tuo commento e gentilmente aiutami a diffonderla con il seguente link:
https://numero6.org/intervista/ti-sei-mai-fatto-leggere-lanima-intervista-esclusiva-a-letizia-dotti/? aff=annaturletti

Un caro saluto,

Anna

Fabiola P. 07/01/2024 at 16:46

Ho guardato l’ intervista per curiosita’ .. Beh sono contenta di avere riscontrato molte cose più che interessanti. Diciamo una conferma e un approfondimento su tematiche che conosco da una vita. Grazie 🙏♥️

ATur 08/01/2024 at 07:57

Ciao Fabiola,

grazie per il tuo commento e gentilmente aiutami a diffonderla con il seguente link:

https://numero6.org/intervista/ti-sei-mai-fatto-leggere-lanima-intervista-esclusiva-a-letizia-dotti/?aff=annaturletti

Un caro saluto,

Anna

Sabrina Benetollo 07/01/2024 at 14:03

Che meravigliosa intervista di luce e speranza❤❤
grazie Anna 🙏🏻❤❤

ATur 08/01/2024 at 07:58

Ciao Sabrina, grazie di 💖 e gentilmente aiutami a diffonderla con il seguente link:

https://numero6.org/intervista/ti-sei-mai-fatto-leggere-lanima-intervista-esclusiva-a-letizia-dotti/?aff=annaturletti

Un caro saluto,
Anna

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info