Libri ed E-book

Cosa ne pensi del libro Esci dal Matrix? Scrivi una recensione su Amazon!

Sono ancora incredulo dell’immenso successo che sta ottenendo il mio libro!

Non pensavo che avremmo venduto cosi tante copie e che molte persone mi dicessero di aver finito di leggerlo in meno di una settimana, alcuni addirittura in due giorni, perchè lo hanno trovato molto interessante da non riuscire a fermarsi.

Se fosse un libro che non racconta verità, che non esprime alcuni concetti, e non fornisce determinate soluzioni, non penso che queste persone lo avrebbero divorato in cosi poco tempo.

E questo non lo dico io, ma lo si può tranquillamente leggere tra le moltissime recensioni che stiamo ricevendo su Amazon!

 

SE HAI GIA’ ACQUISTATO IL LIBRO, LASCIA ANCHE TU UNA RECENSIONE: https://escidalmatrix.com/link/libro/

Le recensioni sono importanti per noi per dimostrare il valore del libro a più persone possibile grazie al parere di chi lo ha già acquistato e letto.

Puoi anche mandarmi un breve video in cui parli del libro che poi condivideremo sui nostri canali social.

NON VEDO L’ORA DI SAPERE COSA NE PENSI ANCHE TU!


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Chi è MORRIS? La mia storia

Esci dal Matrix

L’apprendimento AUTONOMO: la chiave per la libertà mentale

Esci dal Matrix

I RISCHI nascosti del conformismo

Esci dal Matrix

La MANIPOLAZIONE dei consumi

Esci dal Matrix

Come riconoscere il MATRIX

Esci dal Matrix

Guidare verso l’INDIPENDENZA e la LIBERTÀ personale

Esci dal Matrix

1 comment

Eugenio del Sarto 16/03/2025 at 10:38

Carissimo Morris, giovedì scorso ho ordinato il tuo libro. Doveva arrivarmi nella giornata di domani. Però, mi hanno avvisato nell’email che c’è stato un ritardo lungo il tragitto, aggiungendomi che potrebbe giungermi entro il giorno 20. Non vedo l’ora di poterlo leggere, anche perchè la situazione globale sta andando sempre peggio. Qui nell’Alta Toscana abbiamo avuto il maltempo nella giornata di venerdì e sabato, soprattutto nella zona di Firenze con i soliti danni arrecati ai paesi circostanti al capoluogo fiorentino. La cosa che più mi rattrista è vedere quelle persone, che non abbiano ancora capito a riguardo, dando come sempre la colpa al problema climatico, anche se le abitazioni costruite vicino agli argini dei fiumi sono i più soggetti ai problemi delle esondazioni, specialmente se non vengono curati adegatamente dall’uomo per salvaguardare l’ambiente e soprattutto le vite umane.Ti auguro una buona domenica e t’invio un forte abbraccio come sempre.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info