Manifestazioni e ProtesteGratis

Bollette bruciate in piazza: la protesta Italiana

L’Italia scende in piazza contro l’ennesima ingiustizia verso i cittadini: il caro bollette sta uccidendo l’economia, le aziende e le famiglie.

Da quando è iniziato il conflitto è stato chiesto agli italiani di fare un sacrificio e affrontare la tempesta economica dovuta alle sanzioni per mettere in difficoltà la Russia. Un sacrificio che ha reso profitti record alle principali compagnie energetiche di tutto il mondo, Italia compresa.

Quindi di quale sacrificio si parla se qualcuno si arricchisce grazie alle fatiche di lavoratori dipendenti e partite IVA?

In questo video vi mostriamo le proteste in piazza durante le quali i cittadini bruciano le bollette ed esortano tutti a non pagare tali cifre ingiustificate, incomprensibili e insostenibili.

FACCIAMO ARRIVARE QUESTO MESSAGGIO A TUTTI: CONDIVIDI IL PIU’ POSSIBILE


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

A settembre le proteste accadute in tutta Europa sono state censurate dalla tv!

Numero 6

5 comments

Giovanni Spinelli 12/10/2022 at 10:32

Sarò cattivo ma non ho pietà per queste persone, hanno accettato di tutto fino a ieri e ora di cosa si lamentano? La colpa di tutto questo è soltanto loro, quindi non posso che dirgli buon fallimento.

enator renato 05/10/2022 at 09:17

dovremmo farlo tutti e forse…

luigi landini 05/10/2022 at 02:32

Cittadini , commercianti e imprenditori di vario genere

NON mollate , Avanti tutta !

Dobbiamo mostrare lo stesso spirito che avevano i nostri antenati , quando il Tribunale del Popolo a fine Aprile del 1945 mise fine alla vita e alla dittatura fascista di b. mussolini e di altri gerarchi che si divertivano a bastonare gli italiani

Chi crede all’idiozia delle sanzioni o ad altre voci truffaldine vada a pagare le super-bollette , oggi , domani e per tutti i mesi a venire !

Luca Ferri 07/10/2022 at 16:42

Concordo

VIOLA88 CANEPA 07/10/2022 at 18:08

A mio avviso è più giusto l associazione, io pago il giusto, ma mi sembra di rivedere le piazze piene Dell anno scorso, ricorsi su ricorsi, che non sono serviti a nulla. Morris, cosa ne pensi?

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info