Manifestazioni e Proteste

Non siamo soli nel mondo, continuiamo a protestare

Madrid, Riga, Parigi, Bucarest, Atene e Vienna sono solo alcune delle città in cui si tengono manifestazioni tutti i giorni contro la dittatura mondiale. Dobbiamo alzare la testa e far valere i propri diritti.

Condividi il più possibile questo video

Aumenta il Gas, l’elettricità, la benzina ed ormai anche il latte e la pasta. Ad Ottobre si parla già di nuovi lockdown e maggior controllo sociale. Io non ci sto ed è per questo motivo che ho deciso di lavorare nel digitale dove voglio, quando voglio e come voglio. Puoi farlo anche tu partecipando all'evento GRATUITO del 23 Giugno 2022 alle ore 19:30 Italiane.
CLICCA QUI ADESSO PER ISCRIVERTI

4 comments

Daniela Carradorini 28/12/2021 at 16:54

Grazie di tutto, questo video mi ha rincuorato e mi ha fatto sentire non più sola ma partecipe insieme ai miei amici di tutto il mondo di queste belle manifestazioni sentite con il cuore e tutta l’anima contro il NUOVO ORDINE MONDIALE. Rimaniamo uniti tutti insieme x la nostra libertà. Viva il mondo libero.

Claudia 23/12/2021 at 07:02

Grazie, ovviamente nemmeno un accenno di tutto ciò dal mainstream.

Roberta Zamai 23/12/2021 at 14:14

Esatto, non ne parleranno mai 🤦🏼‍♀️

gianfranco cardellicchio 22/12/2021 at 18:59

GRAZIE Morris

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info