Manifestazioni e ProtesteGratis

Rivolta degli studenti

L’ennesima situazione di disagio per gli studenti italiani che non hanno il diritto di imparare.
Ci sono troppe irregolarità quali mancanza di mbanchi, materiale, c’è difficoltà nel seguire le lezioni in modo fisico oppure la presenza è solo online per alcune materia,ecc..
L’ennesima disastro del sistema scolastico gestito dal Ministro Azzolina.
Buona visione!


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


34 comments

Igor 05/10/2020 at 08:14

Che fine de bipppp, in rivolta con la museruola

Donaz 05/10/2020 at 01:55

faccio le mie considerazioni basandomi solo sulle immagini, quindi alcune cose che diro’ potrebbero anche essere inesatte per mancanza di informazioni piu’ complete in merito.
Purtroppo per me questa e’ sempre la solita manifestazione (e da quel che vedo sembra della cosiddetta sinistra, probabilmente dei centri sociali, ma essendo fatta da ragazzi, magari ancora non del tutto strumentalizzati e indottrinati, ci puo’ anche stare), ed e’ inquadrata a perfezione all’interno dei limiti imposti dal regime……incidenza pari a zero purtroppo….e’ un peccato perche’ comunque vedo dei ragazzi che, a differenza di tanti riprogrammati e lobotomizzati, hanno della sana rabbia e rivendicano dei sacrosanti diritti..purtroppo sono sempre all’ interno di un recinto, senza mai un vero scatto di ribellione, a cominciare dal fatto di avere tutti la mutanda in faccia…mai disposti a prendere un rischio reale per affermare i propri diritti e la propria liberta’….a sto’ punto se sai che siete in pochi, e nessuno disposto a rischiare, vada come vada, meglio lasciar perdere piuttosto che andare mascherati, perche’ cosi’ fai solo vedere una protesta all’acqua di rose, tollerata da chi comanda per pura e semplice magnanimita’, perche’ svolta da ragazzotti dei centri sociali e quindi della stessa parte politica, ai quali concedi qualche privilegio in piu’, e che alla fine risultano del tutto innoqui…cosi’ pero’ dai solo conferma che sei impotente difronte alla dittatura e che non potrai mai ottenere nulla nel concreto…..rimane un gesto fine a se stesso e stop

Cristiano R. 05/10/2020 at 10:41

concordo al 100%, solite manifestazioni che lasciano il tempo che trovano. niente di concreto e tutti Mascherati, quindi inutile girarci intorno, sono manipolate anche queste!

Donaz 05/10/2020 at 14:40

purtroppo e’ cosi’, cose del genere sono totalmente irrilevanti…..se persino le manifestazioni di Berlino e Londra hanno potuto smuovere poco o nulla nel concreto, sebbene il messaggio sia stato potentissimo, figurati cose del genere, fatte in un paese disgraziato come questo, dove la gente non va piu’ in la’ dell’apericena come interesse sociale (ovviamente rigorosamente con la mascherina, senno’ rischi la multa, ancor piu’ del fatto che passi il virus, ma solo quando sei in piedi e non seduto a mangiare e bere)

DINA BOTTONI 04/10/2020 at 22:41

GLI STUDENTI HANNO PIÙ PALLE DI TUTTO IL POPOLO MESSO INSIEME

Donaz 05/10/2020 at 14:53

Ovviamente mia opinione, nel totale rispetto e liberta’ di quella altrui, ma purtroppo, per me, hanno piu’ paura di tutti nella realta’, perche’ sono gia’ belli che indottrinati sin da piccoli, altrimenti quei pochi che erano qui in piazza, sarebbero una marea, incazzati neri perche’ pienamente consapevoli che perdere il diritto alla formazione e’ perdere il proprio futuro, ed a protestare in piazza, rifiutandosi di andare a scuola in quelle condizioni…invece stanno comodamente a casa, con un’ora di lezione a settimana, perennemente con la mascherina, e se mai capitasse loro di fare uno sciopero con occupazione della scuola, sarebbe per motivi insensati e ridicoli in stile greta thunberg, e si farebbero portare da casa, dalla mammina, le lasagne per fare mangiare se’ ed i propri compagnucci d’avventura….lottare per i propri diritti non sara’ mai comodo, ne facile, ne’ senza fare sforzi o sacrifici anche pesanti….io della marea di ragazzi di oggi, non ne vedo uno disposto a cio’

Sergio Salvelli 04/10/2020 at 21:33

Grazie Morris.

Morris San 05/10/2020 at 13:14

Ciao Sergio!

multi pazzo 04/10/2020 at 21:11

Un modo come un altro per saltare un giorno di scuola. Piccola annotazione. I giovani arrivano a scuola in gruppo senza mascherina e senza distanziamento, fanno capanello prima di entrare in classe e ci scappa pure qualche canna che si passano uno con l’altro. Poi però sono costretti ad entrare negli istituti da ingressi diversi, a portare la mascherina e a fare l’intervallo in classe! Qualcuno ci trova una logica?

eva 04/10/2020 at 20:54

Quale manifestazione? E pure imbavagliati? Finche’ non capiranno che l’unica protesta possibile e’ quella di non andarci proprio, a scuola

Dedalo 05/10/2020 at 12:14

ciao a tutti abbiamo creato un gruppo su watt app per condividere informazioni ,restare aggiornati scambiare idee e argomenti, condividere video e altro materiale sulla situazione attuale e sulla falsa pandemia,se vuoi aggiungerti puoi lasciare il tuo numero di telefono ,nome e cognome con un messaggio privato via email a [email protected] e verrai aggiunto in breve tempo.
Lo scopo è quello di poter esprimere la propria opinione nella più completa libertà di pensiero e sempre nel rispetto di tutti. siamo in una situazione che sta diventando catastrofica soprattutto per chi non ha molti risparmi, se siete persone che cercano un lavoro,hanno bisogno di un aiuto economico o semplicemente vogliono entrare in contatto diretto con altre persone che vogliono organizzarsi entro il 2030 siete tutti i benvenuti

Daniela Princivalle 04/10/2020 at 20:35

Pochi e mascherati

Nannai Duranki 04/10/2020 at 20:21

Come può essere una rivolta se tutti hanno una mascherina, Gli antifà sbagliano sempre la mira e gli obbiettivi glieli indicano gli altri. Quei quattro gatti mascherati non hanno capito quale manipolazione c’è dietro a quella maschera. Non capiscono che si tratta di una sottomissione.

Dedalo 05/10/2020 at 12:15

Ciao a tutti abbiamo creato un gruppo su watt app per condividere informazioni ,restare aggiornati scambiare idee e argomenti, condividere video e altro materiale sulla situazione attuale e sulla falsa pandemia,se vuoi aggiungerti puoi lasciare il tuo numero di telefono ,nome e cognome con un messaggio privato via email a [email protected] e verrai aggiunto in breve tempo.
Lo scopo è quello di poter esprimere la propria opinione nella più completa libertà di pensiero e sempre nel rispetto di tutti. siamo in una situazione che sta diventando catastrofica soprattutto per chi non ha molti risparmi, se siete persone che cercano un lavoro,hanno bisogno di un aiuto economico o semplicemente vogliono entrare in contatto diretto con altre persone che vogliono organizzarsi entro il 2030 siete tutti i benvenuti!

Fabio de Grandis 04/10/2020 at 19:43

4 gatti e tutti mascherati…COMPLIMENTI!!

Manu X 04/10/2020 at 18:36

Quelle mascherine con la rivolta stonano

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info