TG6 SPECIALE: A Roma si lotta per la libertà! 9 ottobre 2021
Condividi221Dopo un intenso lavoro di raccolta e verifica notturna di contributi, vi offro un primo resoconto a caldo di ieri e cioè della giornata campale di manifestazioni per la libertà del popolo, a Roma e in altre città.
La dittatura risponde con violenze e bugie, noi con verità e difesa dei diritti (anche di libera e onesta informazione) della gente.
Iscrivetevi alla piattaforma Numero6 e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e diffondete questi link sotto, per una gentile donazione:
https://bit.ly/3wGCuw5
oppure
https://www.buymeacoffee.com/annaturletti
Ricambierò con impegno e verità!
Grazie e a presto!
Anna
MORRIS SAN SARA' IN ITALIA A SETTEMBRE ED OTTOBRE: La première del docufilm Lux Vera 6023 sarà l'occasione di incontrare Morris San dal vivo. I prezzi scontati aumenteranno il 01/09/2024. Acquista subito per le date di Milano, Roma e Cagliari.
POCHI BIGLIETTI RIMASTI CLICCA QUI PER PARTECIPARE
66 comments
❤️
stupidi idioti, fanno provano a fare la loro parte… in piazza ci si va con le armi, non con le bandiere…e comunque solo in casi estremi e non mi sembra il caso
Ciao Lorenzo, grazie per il tuo commento. Agire sì ma senza usare la violenza. Chi usa la violenza passa dalla parte del torto.
Anna
https://www.detoxed.info/covidland-the-lockdown-episodio-1-5/
Bisognerebbe schiacciare le teste dei serpenti, solo così si può ottenere un po’ di pace e giustizia. Tutto il serpentario.
Non dobbiamo temere ne i pagliacci che stanno al governo e nemmeno i vigliacchi delle forze dell’ordine , che per via della loro stupidità e per la loro limitata capacità di ragionamento non hanno capito un H e stanno appoggiando questa dittatura che sta portando
verso la rovina il nostro paese
Ma se l’Italia andrà a fondo per colpa di questi imbecilli , dopo si devono aspettare la fine che meritano e non sarà piacevole
Se durante le proteste uno dei nostri viene aggredito da chi non merita di indossare una divisa , scagliatevi in massa contro di loro !
Devono capire con chi hanno a che fare
Siamo la maggioranza e se vogliamo siamo in grado anche noi di usare la violenza come fanno loro , ma possiamo fare anche cose peggiori …..
Non dobbiamo cedere ai loro ricatti
Il Green Pazz serve a farvi iniettare la morte
Avanti tutta senza timore !
Ciao Luigi, grazie per il tuo commento. Protestiamo, dissentiamo senza però utilizzare la violenza.
La violenza ci vuole quando si tratta di difendersi.
👍👍👍
Grazie Emiliano!
Alla sede rai la prossima volta.Grandi
Grazie Karot!
Come stanno facendo spesso i manifestanti a TRENTO!
https://youtu.be/_4gonFEAtJg
Grazie Fabio!
Grazie a te per tutto il tuo immenso lavoro amorevole e dovizioso !
come dice Morris e condivido : la verità è il prodotto del tempo!
Grazie Fabio, effettivamente occupo la maggior parte del mio tempo!
Un caro saluto!
Anna
Ciao Anna, mi fa male vedere a che punto si é arrivati…
Queste manifestazioni un anno fa avrebbero avuto un senso, non piu ora…
Sono contro la violenza… purtroppo adesso siamo in guerra … bisogna disobbedire per tutto e prepararsi…senza fiorellini…
Prima che arrivano i militari… perché é questo il loro scopo… dittatura militare, con la scusa di queste manifestazioni che non portano a niente.
Se no possiamo dire addio alla libertà…
Se non faremo niente sarà più facile per loro portarci via non solo la libertà ma anche i figli , la vita ed ogni altra cosa
Come hai detto tu purtroppo siamo in Guerra ed in guerra o si combatte o si muore
Anch’io sono per la pace
Ma ci hanno trascinato in un vortice e con questa gente non si ragiona
Ecco perchè bisogna lottare , anche se questo genere di proteste non sono il metodo migliore per sconfiggere questo male
Ciao Gina e un in bocca al lupo
Certo! Qualcosa dobbiamo fare e senza paura.
Ciao Gina, grazie! Dobbiamo resistere ad ogni costo!