Ecco la confessione di un medico ripreso di nascosto
Condividi126L’incredibile affermazione a telecamere nascoste del medico lascia tutti senza parole.
Il medico in questione pensava di fare una parlare a “telecamere spente”, in realtà la dichiarazione viene registrata ed è l’ennesima conferma sulla pericolosità del nino soprattutto in gravidanza.
Perchè continuare a nascondere la verità se i rischi sono davvero concreti?
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

Anonymous
Questo video/articolo è stato realizzato da una persona che non è collegata a Numero6.org
Anonymous è il profilo anonimo della piattaforma dove pubblichiamo i video che ci hanno segnalato gli utenti.
I video sono ospitati sulla nostra piattaforma o su Lbry in modo da non poter essere censurati.
3 comments
Ciao , capisco , mi ha lasciata comunque perplessa che un video così stia facendo questo giro spaventoso del meanstream e dei social network, quando non succede nemmeno se i medici ci mettono la faccia.
Onestamente ho grandi difficoltà a credere che quello sia un vero medico, solitamente non si esprimono in quel modo e poi perché correre un rischio così grande davanti a una paziente qualunque che potrebbe denunciarla.
Tra l’ambiente più che sospetto e la lingua troppo lunga, qualcosa decisamente non torna 😉
Buon pomeriggio
Ma seriamente … vi sembra uno studio medico questo ? È troppo strano perfino per essere una normale “casa”, senza oggetti in giro , la dottoressa che muove la penna nervosamente e oltretutto mostrato su la7. A me sembra solo una trappola girata male … ci sono abbastanza medici che ci mettono la faccia , questi video mai dubbia provenienza lasciamoli stare … e le scuse “non posso metterci la faccia altrimenti perdo il lavoro “ non le voglio più sentire …
Ciao, questo e’ un video che abbiamo ricevuto da un utente e abbiamo comunque ritenuto interessante da pubblicare. Ovviamente siamo sempre aperti alle considerazioni. Un abbraccio