Guarda le testimonianze di effetti avversi che vogliono tenerti nascoste
Condividi121Il comitato Ascoltami ha raccolto centinaia di video testimonianze di persone che hanno subito effetti avversi dalla somministrazione dei NINI. Questi sono i video che tutti i giornali e telegiornali vogliono tenerti nascosti ed è quindi fondamentale da parte tua condividerli con più persone possibili. Puoi raggiungere il comitato ascoltami al link https://www.comitatoascoltami.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

Numero 6
L'unione fa la forza. Il team di Numero6.org è formato da persone che hanno detto basta a censura ed imposizioni da parte dello stato. L'informazione ci renderà liberi.
15 comments
Pregate. Non vi rimane altro.
Sbaglio o più del 90% dei coglioni vaccinati sono donne? È come quando si diceva :”Lo sai perché Gesù apparve alle marie? Perché con la lingua che avevano erano sicuri che la notizia del ritorno del profeta sarebbe stata passata…” … In sostanza , le donne hanno smepre paura e sono guidate dalla paura più che dalla logica. Vuoi controllare un uomo (senza balle aggiungo io)? Manipola la sua donna che cade in errore facilmente e non capisce un caxxo anche spiegandoglielo con i disegnini…. Statistica…. Hanno già vinto con questi deficienti.. adesso questi paghino le loro scelte e non rompano… a me non frega niente perché si chiama “SELEZIONE NATURALE” non quella di Darwin dove un ipotetico “migliore” resta vivo e si accoppia per migliorare la specie, ma il più sveglio si salva per lasciare i dementi crepare… non ho più pazienza con questi mentecatti e nemmeno pietà, visto anche le cose che hano detto su chi non si è voluto vaccinare
Che cattiveria! Queste sono testimonianze e devo dire che il farle significa ammettere i propri errori e trovare il coraggio di dirlo al mondo intero. E gli uomini? Subiscono e muti? Suvvia siamo troppi adulti per perdere tempo con le distinzioni. Molte di queste persone sono vittime. Di loro potrà aver pietà solo Dio ma odiare tutti a prescindere è utile?
Da esperienza mi spiace ma le donne sono maggiormente manipolabili quindi non riguarda una cattiveria gratuita ma una constatazione scientifica. Siccome mi sono trovato donne che continuano a dire che le donne sono superiori all’uomo meritate giudizi reali e non di parte … finiamola con sta cagate sessiste, verifichiamo le cose realmente. Se poi non sta simpatica la cosa non sono considerazioni che mi riguardano. Anche da me, la maggior parte delle ipocondriache durante la cagata covid erano donne (ho visto onne che incontrandomi senza mascherina quasi si arrampicavano sui muri delle case a loro vicine e non sto esagerando)… e ancora sono quelle che costringono anche gli uomini (senza palle) a seguire regole inutili e perniciose. I vaccinati e i vigliacchi (tali perché tra l’altro non si informano e non ragionano) se ne occuperà morte non Dio, che farà pulizia dei coglioni e delle coglione… anche a livello pubblicitario comunque (la bibbia insegna … tra l’altro) che modulando la donna si ingabbia l’uomo collegato, perché idiota o figa dipendente. La maggior parte degli uomini sono bestie che seguono linee psicologiche prevedibili perché decerebrati, ergo visto che siete “superiori” (ahahahahah) dovreste dimostrarlo nei FATTI… così … per dire eh…
Volevo aggiungere che non ce l’ho con le donne (prima che venga fuori la classica cazzata sessista) ma si tratta di una considerazione STATISTICA e incontrovertibile…. purtroppo le aggiunte non possono essere messe nei commenti inseriti e pubblicati quindi mi tocca farlo qui. Io amo le donne ma purtroppo la maggior parte delle donne di oggi sono da psiatra e non mi riferisco a TUTTE ma la maggior parte. Poi se vuoi o volete difendere l’indifendibile sono affari vostri . Se vuoi parliamo anche dei castrati che chiamate uomini …. che tali non sono (parlo del fatto di essere uomo non del fatto del castrato)…
Per salvarvi se è ancora possibile farlo vi raccomando il dott.Caron Gianfranco,NUTRIPUNTURA a Verona.Non ha niente a che fare con l’agopuntura…Non è una cazzata è la pura verità.Per gli scettici continuate a punturarvi oppure condividete per salvare un pochino di esseri umani obbedienti alla TV e al sistema.Buona vita a tutti che ne vale la pena.Combattere per la dignità è un dovere…
Volevo aggiungere che non ce l’ho con le donne (prima che venga fuori la classica cazzata sessista) ma si tratta di una considerazione STATISTICA e incontrovertibile…. purtroppo le aggiunte non possono essere messe nei commenti inseriti e pubblicati quindi mi tocca farlo qui. Io amo le donne ma purtroppo la maggior parte delle donne di oggi sono da psiatra e non mi riferisco a TUTTE ma la maggior parte. Poi se vuoi o volete difendere l’indifendibile sono affari vostri . Se vuoi parliamo anche dei castrati che chiamate uomini …. che tali non sono (parlo del fatto di essere uomo non del fatto del castrato)…
mi ha messo un commento in altro posto non riguarda te Massimiliano
Alle vittime consiglio di ricorrere ad un sacerdote cattolico per farsi amministrare il sacro crisma degli infermi. L’applicazione del Sacramento si può fare più volte e va fatta con fede e umiltà. Purtroppo quella roba che vi hanno inoculato è maledetta da Dio ed equivale ad un rito satanico.
Perché TUTTI i vaccini altro non sono che rituali immondi ispirati da Satana
😔😔😔😔😔😔
Ora sono qualche centinaio, tra qualche mese o 1 anno saranno migliaia o milioni gli effetti avversi, e a quel punto non potranno più dire ‘bisogna fare la quinta dose obbligatoria italiani’, altrimenti le conseguenze di ciò che potrebbe accadere potete solo immaginarle……
Sentire queste testimonianze è straziante, ma la verità è che la maggior parte del popolo è su un carretto trainato da un asino mentre questi satanisti portano avanti i loro piani a velocità supersonica… La vedo dura… È ottimo che questo venga denunciato. Onore a loro… Ma seriamente i nemici sono troppo in vantaggio rispetto a ciò che è la popolazione media.
In realtà sono migliaia, quelle di questo video non sono nemmeno recenti. Paragone aveva aperto il gruppo di effetti aversi su FB, lì le testimonianze sono decine di migliaia. Ovviamente tutto provocato da crisi depressive 😉
No comment solo tanta tristezza 😕☹
Il mio barbiere dopo la terza mi ha detto che ha avuto un infarto e praticamente il cuore ha cambiato forma da rotondo è diventato più schiacciato e gli stanno uscendo un sacco di dermatiti addosso.Morale della favola i ritardatari continueranno a vaccinarsi fin quando non avranno problemi di salute una volta che avranno problemi diranno basta ma sarà troppo tardi