Medicina e ScienzaGratis

I bambini sono in pericolo: un appello per proteggerli

In molti ci avete segnalato questo video pubblicato da ippocrateorg.org e non potevamo non ricondividerlo!

E’ un appello rivolto ai genitori, da parte di quei pochi medici che pensano davvero alla saluta dei loro pazienti e in particolare hanno a cuore la vita dei bambini.

Condividetelo ovunque in modo che possa arrivare a tutti i genitori per fargli sapere la verità su questi nini sperimentali così che possano fare la scelta giusta per i loro figli.

Per maggiori informazioni scrivere una mail a questo indirizzo: [email protected]


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


8 comments

Tiziana Lazzari 09/07/2021 at 11:59

Ho pianto.. e condiviso

Francesca Lucà 09/07/2021 at 08:51

GRAZIE!♥️

Sergio Salvelli 08/07/2021 at 22:08

Grazie DIFFONDIAMO.

Federico Oria 08/07/2021 at 20:42

Fantastico, ho le lacrime agli occhi, viva l’Amore

Roby Lory 08/07/2021 at 17:08

Ma non fate la sceneggiata! Da buoni servi del Nuovo Ordine Mondiale ci tenete tanto a salvare i bambini, ma ve ne fregate altamente degli adulti! Non lasciate nessun recapito, così non vi possiamo rintracciare.
Caro Morris non farti incantare da questa gente! Per la mia famiglia non siamo riuscite a rintracciare nessuno.
Per fortuna al momento non abbiamo problemi.

Federico Oria 08/07/2021 at 20:52

Son qualche centinaio e distribuiti in tutta Italia, son pieni di lavoro, li avevi contattati?

Roby Lory 09/07/2021 at 09:56

Vai nella piattaforma e non troverai nessun recapito. Come pensi possano essere affidabili? I medici intervistati da Morris hanno tutti i recapiti nonostante il rischio di radiazione.
Altra cosa: bisogna essere i medici di tutti, non solo dei bambini perché la vita umana è sacra dalla nascita alla morte.

Morris San 09/07/2021 at 13:36

Ciao Roby Lory, come abbiamo scritto nella descrizione del video, questo è stato realizzato da ippocrate.org
Andando sul loro sito si trovano i dettagli per mettersi in contatto con loro, ad esempio noi abbiamo trovato questo indirizzo email: [email protected]
Inoltre alla fine del video sono scritti i nomi dei dottori che hanno partecipato alla realizzazione, e ognuno di noi può liberamente cercarli online per verificare se hanno un sito web o qualsiasi canale social tramite cui mettersi in contatto con loro.
Chiaramente hai ragione sul fatto che bisogna essere i medici di tutti, ma questa specifica iniziativa è rivolta ai bambini.
Ciò non vuol dire dire che questi dottori vogliono curare solo i bambini e non gli adulti.
Un abbraccio

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info