fbpx
Medicina e Scienza Membership Completa

I medici che dicono NO a tutta questa follia – Conferenza stampa

Le voci di questi medici si fanno sentire per una informazione corretta riguardante la situazione del moscone, chiedendo più trasparenza sulle informazione rilasciate ai cittadini ed evitare inutili allarmismi.

  • Buongiorno Susy, della nostra salute a questi non ha mai fregato niente in passato e ancora meno in futuro . Per loro siamo solo una mandria sacrificabile e basta .La mamma di una mia collega è caduta in depressione dal primo lockdown questa primavera , poi ultimamente sono stati rimessi in quarantena per tampone positivo di un loro famigliare, si è suicidata la settimana scorsa. Questa gente dovrà pagare in questa vita o in un’altra.
    Ti saluto ,un abbraccio.

    • terrificante….la cosa dolorosa è che molti medici e professionisti stanno cercando di fermare questa follia ma pare che il grande padrone sia la TV e la maggioranza sembra ipnotizzata,non ragionano neanche davanti all’evidenza,non riesco a capire

      • La maggioranza è costituita da Ilici. Loro nascono, si riproducono e muoiono, vivendo come gli animali, vittime delle passioni, schiavi dei pensieri e degli istinti più bassi. Quando muoiono non resta piu’ alcuna traccia di loro. Tu sei diversa, non puoi ragionare con loro. Condivido la tua frustrazione.

  • Mi sembra che i termini siano scaduti, quindi dovrebbe essere stata presentata la denuncia. Chissà se un magistrato con coscienza farà seguire un rinvio a giudizio. Purtroppo comunque in tutti gli affari scottanti in cui sono coinvolte trame internazionali o delitti di Stato c’è sempre stato insabbiamento. Vedi tutte le stragi di Stato che a oggi non hanno ancora colpevoli. La cricca massonica ha sempre il culo coperto!

  • Condivido tutto ciò che viene espresso nella lettera con chiarezza.
    Non sono un medico ma seguo il Dottor Bacco e la Dottoressa Gatti e conosco la loro serietà professionale.
    Onore anche agli altri medici firmatari della missiva.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >