OSSIGENO-OZONO TERAPIA – Intervista al Dott.Franzini
Condividi40Intervista al Dott. Franzini, parliamo di ossigeno-ozono terapia nel trattamento di varie patologie
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
My Little Crocodile
Questo video/articolo è stato realizzato da Susy.
Sono Susy la proprietaria del canale YouTube My Little Crocodile, faccio ricerca nell’ambito delle adduzioni aliene e umane. Ho partecipato alla stesura del libro “I 100 sintomi del rapimenti Alieni” con il capitolo sui segni fisici, prove mediche e i microchip. Collaboro con il Professor Patrizio Mariotti, maggior esperto in Italia sul Nazismo occulto ed ufologo, tramite interviste divulgative. Appassionata di esobiologia ho approfondito le informazioni relative alla criptozoologia.
11 comments
Il video è sparito!!!
Interessante.Grazie.
bisogna vedere quanto costa questa terapia. Se è economica non funziona….
purtroppo molto economica e si può fare a casa….
allora in questo caso tra poco diranno che è addirittura nociva….
*mano attaccata al braccio*
abitando in Lombardia a marzo 2020 con in famiglia 2 casi covid pesanti in polmonite interstiziale, ed essendo all’epoca il virus sconosciuto, ero molto preoccupato. Su tutte le Tv, anche internazionali solo morti e terrore, eccezioni solo Raoult a Marsiglia che partì subito con idrossiclorochina col beneplacito di Macron e Trump che aveva un atteggiamento rassicurante, al contrario dei beccamorti italiani.
Poi una sera, ad aprile, mi capitò di vedere un servizio sull’ozonoterapia a Bergamo, proprio nell’epicentro del contagio, su una nota emittente di Cremona, in cui si rendevano pubblici i numerosi casi trattati con successo, come in questo video, non ricordo se era proprio l’equipe del dott. Franzini. Immediatamente ne fui sollevato: la malattia era curabile facilmente anche con costi che un privato poteva sostenere. Mandai emails a Fontana e a vari esponenti politici, pubblicizzai la cosa sui miei contatti Fb, il Ministero fu informato dai medici stessi. Ovviamente non successe nulla! Come qualcuno ha detto, servivano i morti e il terrore. Poi venne De Donno, l’Eparina, il Desametazone, tutto minimizzato e insabbiato. Ora ci magnificano un vaccino che ci modifica il Dna, con conseguenze sconosciute, perchè, checchè ne dica Burioni e gli altri luminari, non ci sono studi, quindi è come per il Talidomide o il Vioxx, erano sicurissimi, finchè non emersero le tragedie. Ho un amico con la mano attaccata all’avambraccio grazie a questa medicina asservita. Che senso ha rischiare la pelle e forse sterilità, quindi un genocidio, per una malattia curabilissima con mezzi standard e poco costosi?
bella domanda Giuseppe…quando ho fatto questa intervista non erano ancora chiare le regole su yuotube riguardo la pubblicazione inerente al Covid…….e nulla è stato bloccato dopo poco e messo in shadow….io la chiamo malafede.Il dott. Franzini è inoltre una persona adorabile e un professionista specializzato,ho avuto la fortuna di conoscere questa terapia grazie a lui…basso costo e alta riuscita nella cura…..due cose che qualcuno proprio non vuole.
Big Susy!
Questa terapia incontrerà, sempre che non lo abbia già incontrata, la assoluta contrarietà delle lobby farmaceutiche. Si vedrà se sbaglio…
Che bella notizia, speriamo che qualche anima buona ne prenda atto