Medicina e Scienza

OUTBREAK 24: La Simulazione sulla Pandemia 2024 SARS CoV-5

Secondo la simulazione la prossima pandemia dovrà essere affrontata non solo come un problema di salute, ma anche sotto un punto di vista di ordine pubblico. Secondo il Telegiornale fittizio ci saranno violenti disordini e morti.

I partecipanti e i creatori della simulazione dicono di aver bisogno di figure come medici, politici, giornalisti, ma anche di militari e addetti alla sicurezza. Inoltre si afferma che l’esempio da seguire è quello della Cina, che “ci da lezioni” per aver trattato con successo il Covid 19.

Si Ringrazia Detoxed Info per la Traduzione


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


3 comments

Staff Numero6 16/08/2023 at 16:29

Opinioni a riguardo?

Sandro Cambuli 17/08/2023 at 04:18

Ragionano come se fossimo tutti americani e/o idioti. Sono, forse, gli sceneggiatori di Hollywood? L’interessante di questo video è che mi ha fatto capire quanti danni può causare la scuola. La prima cosa che mi è venuta in mente è il sistema scolastico introdotto da Ronald Reagan negli Stati Unit e successivamente da Matteo Renzi in Italia. Se Dante Alighieri potesse uscire dal luogo in cui è seppellito, sarebbero mazzate sui denti.

Staff Numero6 17/08/2023 at 17:30

Quanto hai ragione Sandro

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info