fbpx
Medicina e Scienza Gratis

RICEVUTO DA ANONIMO: importanti risultati di ricerca sul moscone

Fonte Anonima: Numero6.org ha ricevuto questo video realizzato da medici e dottori che hanno effettuato una ricerca approfondita sulle origine del virus e le cause dei decessi. in nessun modo Numero6.org può confermare l’autenticità di tali documenti ed esprimere un parere medico&scientifico al riguardo
Il sito web realizzato dai ricercatori chiede una donazione di 10 euro per poter scaricare il materiale redatto. Questo servizio è da intedersi per tutti quei giornalisti, medici, dottori, ricercatori, etc. che vogliono approfondire l’argomento ricevendo questo materiale esclusivo. 
Il sito web in questione non è in nessun modo affiliato a Numero6.org o a Morris San

Abbiamo ricevuto questo video anonimamente.
Dopo averlo ascoltato capirete che è importante aiutarci a diffonderlo!
I nostri approfondimenti continuano…

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
GRUPPO TELEGRAM https://t.me/numero6channel

SE VUOI FARE UNA DONAZIONE PER LO SVILUPPO DELL’APP: https://numero6.org/sviluppo-app/


ACCEDI SUBITO A 1,200 VIDEO ESCLUSIVI. Scoprirai la verità su quello che sta succedendo attualmente nel mondo. CLICCA QUI ADESSO


    • Ciao, scusa se posso chiedertelo, potresti dirmi di quale natura è il materiale messo a disposizione. Puoi fornirmi almeno qualche tags per comprendere se può interessarmi. Perchè mentre ascoltavo mi è saltato in testa un grillo che probabilmente si tratta di un operazione dei servizi segreti per poterci catalogare. Ma forse è solo una mia impressione. Poi, il portavoce pur rappresentando un gruppo di studio misto tra biologi, chimici, genetisti ed epidemiologi non inciampa nemmeno una volta in un termine scientifico. Linguaggio forbito, ma assente di qualsiasi riferimento scientifico. Sai è il mio campo e me ne accorgo. Mi sa tanto di psy-ops per catalogare i nostri indirizzi ed oltrettutto anche quelli legati ai nostri conti. Ma forse è solo quel grillo che non mi lascia in pace.
      Se avrai voglia di condividere anche solo un titolo te ne ringrazio.

      • lo lo sto ancora leggendo; il materiale è tanto … ci sono analisi accurate delle proteine, analisi chimiche, foto al microscopio elettronico.
        Non comprendo bene tutto perché penso che bisogna essere esperti per capire tutto. Ma il senso è molto chiaro; sopratutto di come sono morte le persone a Bergamo, imbottite oltre ogni limite di benzodiazepine e di morfina … e persino del cianuro è stato trovato.. Comunque non mi sembra roba da servizi segreti …. tutt’altro. Mi sembra tutt’altro che un fake …. e se stanno facendo ancora del lavoro capisco che abbiano paura ad esporsi !!

  • Documentazione interessante…..comunque nella mia ignoranza questo moscone chimerico sarebbe meglio evitarlo se possibile….specialmente nei soggetti non sani….posso confermare che nella mia provincia il 2021 e’ particolarmente diffuso rispetto al 2020 ma pare molto meno mortale e piu improntato ad importanti sintomi influenzali comuni o quasi.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >