Misteri Irrisolti

La morte di Lady Diana è solo un caso?


TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.

NON PUOI PIU' ASPETTARE

  • 21 SETTEMBRE MILANO: Ad 1 ora da Torino, Brescia, Piacenza, etc. - BIGLIETTI
  • 28 SETTEMBRE ROMA: Ad 1 ora da Napoli, Latina, Terni, etc. - BIGLIETTI
  • 1 OTTOBRE CAGLIARI: (per farsi una vacanza al Mare) - BIGLIETTI

ARTICOLI CORRELATI

Cosa succederà adesso che è morta la regina Elisabetta?

Numero 6

TG BREAKING NEWS: Elisabetta II è MORTA!

ATur

Cosa centrano i reali britannici coi RETTILIANI?

Numero 6

40 comments

Carmen 10/02/2023 at 21:59

David icke nel suo libro parla di un intervista a Arizona wilder che racconta della principessa, molto credibile secondo me.. è stato un sacrificio umano…

staša mrak 08/02/2023 at 14:42

Nell`alta borghesia quasi nessuno muore per caso. Li vigano le leggi altrettanto crudeli come in natura; chi va` fuori dalla gregge, e` perduto. Se sappiamo che le ragazze musulmane ortodosse sono state spesso ammazzate dai padri o dai loro fratelli, quando hanno violato la legge ferrea che vige nei loro paesi d`origine. Era una cosa d`onore. Non proprio tanto tempo fa` anche nei paesi europei i matrimoni combinati erano una normalita` e questo rimarra`. L` amore passa, la bellezza anche`, solo l`oro non perde mai la sua patina.

Mark Pierabella 07/05/2022 at 14:16

Ricordo un articolo su un agente dei servizi inglesi che sul letto di morte ammise di aver fatto parte all’assassinio della principessa Diana deciso dalla famiglia reale

1 2 3 4

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info