Misteri IrrisoltiGratis

Stonehenge: tutto vero o ci hanno mentito da una vita?

Tu cosa ne pensi? Opera aliena o dell’uomo?
Un utente ci ha inviato queste foto che dovrebbero mostrare come Stonehenge sia stata costruita.
Ringraziamo il creatore di questo video e invitiamo chiunque lo conosca di dirgli di contattarci!

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Contenuto Forte: i bambini Bacha Bazi, bottino per i talebani

Morris San

Matteo Gracis racconta il dietro le quinte del parlamento

Morris San

Scopriamo i segreti celati nella canzone “One vision” dei Queen

Morris San

Intervista a Pietro Ratto: Rothschild ed il libro sull’industria dei nini

Morris San

5 Misteri Irrisolti: bambine scomparse e genitori indagati

Numero 6

Come possiamo fermare la nostra società che continua a sbagliare?

Numero 6

24 comments

Numero 6 26/09/2022 at 11:57

Interessante

Fede & Scienza 24/09/2022 at 12:51

E pensare che anni fa (più di 15) ero pure andato a vederli. Allora non pensavo che l’inganno si estendesse a tanto. Ma mi sono dovuto ricredere da qualche anno a questa parte. Nessuno è immune, ma col tempo si può guarire dai falsi miti moderni: evoluzione, terra sferica, tempo profondo (miliardi di anni) , ecc. Ottimo video per testimoniare gli inganni demoniaci e massonici.

Ariel 24/09/2022 at 08:46

Un pianeta in mano a demoni e pazzi.

Davinko70 24/09/2022 at 07:48

Sono scioccato ma non più di tanto perché da quando ti seguo Morris ho scoperto parecchie cose a cui mi sono sempre chiesto e qui trovo le mie risposte. Io per esempio mi trovo in Giappone 🇯🇵 dopo essere scappato dagli USA grazie ai tuoi consigli e non mi sono mai pentito. Grazie a te io, mia moglie ed i miei genitori non ci siamo mai ninati ed abbiamo continuato a viaggiare ed a vivere la nostra vita. L’altro giorno a scuola di giapponese ho chiesto alla mia Sensei come mai negli shrines hanno tutte quelle figure demoniache? Lei mi ha risposto che sono i dei che proteggono i templi!!! Secondo me non lo sa nemmeno lei. Puoi fare un video di approfondimento su questo argomento magari con sottotitoli in giapponese così lo condivido qui? Ciao e grazie ancora. Io sono anche studente club 6.

Isabella Bernardi 23/09/2022 at 17:12

Avevo visto un video circa due anni fa dove avevano firmato il trasporto e come venivano composte le pietre, anche questo voluto dagli Illuminati (credo) dato che ogni anno si raduna tanta gente per meditare e chissà cos’altro .Inconsapevolmente si da energia a qualcosa di non buono, infatti sappiamo tutti che fanno riti in date precise o equinozi ecc.
Bella la musica in sottofondo.
Complimenti

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info