Stonehenge: tutto vero o ci hanno mentito da una vita?
Condividi149Tu cosa ne pensi? Opera aliena o dell’uomo?
Un utente ci ha inviato queste foto che dovrebbero mostrare come Stonehenge sia stata costruita.
Ringraziamo il creatore di questo video e invitiamo chiunque lo conosca di dirgli di contattarci!
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
Numero 6
L'unione fa la forza. Il team di Numero6.org è formato da persone che hanno detto basta a censura ed imposizioni da parte dello stato. L'informazione ci renderà liberi.
26 comments
Opera umana!! Menzogna!!
Ma non ho mai capito a cosa sia servita questa roba
Ciao, dicono che Stonehenge sia stato usato per scopi di sepoltura riservato all ‘elite, infatti nelle zone sono state trovate ciottole di incenso, tipicamente associati alle persone di un certo spessore sociale per quell’ epoca
Io ho un dubbio se sono state spostate tantissimi anni fa mi è arrivata proprio questa notizia🙄
E pensare che anni fa (più di 15) ero pure andato a vederli. Allora non pensavo che l’inganno si estendesse a tanto. Ma mi sono dovuto ricredere da qualche anno a questa parte. Nessuno è immune, ma col tempo si può guarire dai falsi miti moderni: evoluzione, terra sferica, tempo profondo (miliardi di anni) , ecc. Ottimo video per testimoniare gli inganni demoniaci e massonici.
Un pianeta in mano a demoni e pazzi.
Sono scioccato ma non più di tanto perché da quando ti seguo Morris ho scoperto parecchie cose a cui mi sono sempre chiesto e qui trovo le mie risposte. Io per esempio mi trovo in Giappone 🇯🇵 dopo essere scappato dagli USA grazie ai tuoi consigli e non mi sono mai pentito. Grazie a te io, mia moglie ed i miei genitori non ci siamo mai ninati ed abbiamo continuato a viaggiare ed a vivere la nostra vita. L’altro giorno a scuola di giapponese ho chiesto alla mia Sensei come mai negli shrines hanno tutte quelle figure demoniache? Lei mi ha risposto che sono i dei che proteggono i templi!!! Secondo me non lo sa nemmeno lei. Puoi fare un video di approfondimento su questo argomento magari con sottotitoli in giapponese così lo condivido qui? Ciao e grazie ancora. Io sono anche studente club 6.
Avevo visto un video circa due anni fa dove avevano firmato il trasporto e come venivano composte le pietre, anche questo voluto dagli Illuminati (credo) dato che ogni anno si raduna tanta gente per meditare e chissà cos’altro .Inconsapevolmente si da energia a qualcosa di non buono, infatti sappiamo tutti che fanno riti in date precise o equinozi ecc.
Bella la musica in sottofondo.
Complimenti