Ecco l’intervista alla ragazza dai capelli Blu che ha fatto partire l’arresto
Condividi120Milano, primo settembre 2021. Durante la manifestazione contro il NO PAZZ la polizia ha arrestato una ragazza per aver espresso la proprio opinione contro la dittatura sanitaria.
Arrestata per dimostrare che chi protesta viene perseguitato
Questa e altre notizie nel TG di Morris.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
Anonymous
Questo video/articolo è stato realizzato da una persona che non è collegata a Numero6.org
Anonymous è il profilo anonimo della piattaforma dove pubblichiamo i video che ci hanno segnalato gli utenti.
I video sono ospitati sulla nostra piattaforma o su Lbry in modo da non poter essere censurati.
5 comments
grande , ha avuto il fegato di esporre la verità con le sue parole , chi si frega dei dati quelli se li vadano a cercare i giornalettisti , le informazioni ci sono basta un po di impegno
Mi e dispiaciuto tanto speriamo che non gli fanno cambiare idea…
L’hanno arrestata poeché ha parlato con dei coglioni e non è legale…. le volevano solo far capire di non sprecare il suo tempo con dei morti viventi (sono sarcastico). Detto questo è INUTILE cercare di far ragionare i deficienti, lasciate perdere. O si parte lancia in resta o ci si toglie di torno al più presto pe poi attendere che i vax vacciano il loro dovere….
Peccato che la ragazza non sia riuscita a rispondere coi dati e facendo notare le incongruenze di quegli idioti che contro battevano. Poteva rispondere che non si vaccinava perché statisticamente nella sua fascia d’età la mortalità e nulla, e quando le dicevano che poteva infettare gli altri, poteva rispondere che anche i vaccinati trasmettono… peccato.
Peccato che si è fatta innervosire, quel stronzo è riuscito intimidirla.