Notizie del Giorno

I dottori venduti non reggono il confronto con i colleghi onesti

L’assemblea dell’ordine dei medici è stata interrotta dall’arrivo dei colleghi radiati .
Si sente come alcuni degli ex professionisti definiscono “venduti” i loro colleghi poco onesti che si allontanano alle urla di chi protesta.

Aumenta il Gas, l’elettricità, la benzina ed ormai anche il latte e la pasta. Ad Ottobre si parla già di nuovi lockdown e maggior controllo sociale. Io non ci sto ed è per questo motivo che ho deciso di lavorare nel digitale dove voglio, quando voglio e come voglio. Puoi farlo anche tu partecipando all'evento GRATUITO del 23 Giugno 2022 alle ore 19:30 Italiane.
CLICCA QUI ADESSO PER ISCRIVERTI

3 comments

Daniela Carradorini 28/12/2021 at 16:41

Medici disonesti a voi mi rivolgo , avete fatto un giuramento per salvaguardare i diritti umani dei cittadini , nel rispetto della dignità umana difronte alla malattia e al dolore giurando di operare nel miglior modo possibile per aiutare ogni essere umano a prevenire e curare la salute di ogni cittadino sia esso di cultura o religione o ceto sociale diverso .Adesso io vi chiedo : quando vi guardate allo specchio e i vostri figli sono davanti a voi , come vi sentite con la coscienza? Vi sentite persone integre che hanno fatto tutto il possibile per salvare vite ? ? O vi siete venduti al miglior offerente perdendo così la vostra dignità c sempre .Quando i vostri figli cresceranno e verranno a sapere la verità come vi sentirete .,? Ne è valsa la pena secondo voi x un pugno di dollari giocarsi la faccia il rispetto della gente e dei vostri figli.

Ariel 23/12/2021 at 10:45

Che razza di bastardi quei venduti, vomitevoli.
Viva i medici onesti.

Elisabetta 21/12/2021 at 13:53

Grazie per la notizia Anonymous, sono andata ad approfondire la data dell’evento e dove è accaduto etc..
Magari se gentilmente riuscite a mettere dei dettagli con date, fonti su questi importanti servizi, se fosse possibile.

Grazie e buon lavoro Numero6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info