Notizie del Giorno

Lo sai quanti milioni sta per rubare il marito di Ursula Von Der Leyen?

  1. Nello spezzone di Zona Bianca su Reta 4 si parla di nini e fondi del PNRR. Cosa potrebbero mai avere queste due cose in comune? Il marito della presidente della commissione europea Ursula von der Leyen!

Mesi fa, Heiko von der Leyen, ha aperto in Italia una sede di una multinazionale produttrice di nini. Ma quel che sembra essere una semplice mossa di espansione della società, in realtà, si trasforma nell’occasione di garantirsi centinaia di milioni di contributi dal PNRR. Adesso tutti denunciano il conflitto d’interesse che questa scelta può portare.
Quello che sembra essere più strano è la mancanza di controlli da parte degli apparati competenti prima che ciò accadesse.

Questa e altre notizie nel TG di Morris.

TG6: Chi si nasconde dietro Bolsonaro?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Ursula Von Der Leyen parla del Nuovo Ordine Mondiale

Morris San

Ecco il contratto con cui l’Europa ci ha venduto alle case farmaceutiche

Dino Tinelli

Eliminare il codice di Norimberga per obbligare a fare il nino: l’idea di Ursula Von Der Leyen

Morris San

I sieri non saranno mai obbligatori: un Europarlamentare contro Ursula von der Leyen

Anonymous

I cittadini europei saranno controllati tramite l’identità digitale

Morris San

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info