Notizie del Giorno

Nicola Franzoni:” vi state facendo fregare, ormai ad ottobre siete schiavi del Green Pazz”

Lo sfogo di Nicola Franzoni che denuncia quei gruppi social che non mirano a cambiare la situazione che stiamo vivendo, ma ad approfittarsi di chi sta cercando di ottenere la sua libertà.
Ormai il tempo sta scadendo perchè tra non molto, partecipando a futili iniziative social, tutti saranno costretti a farsi il Green Pazz.

Questa e altre notizie nel TG di Morris San.

TG6: Mario Giordano si finge dalla nostra parte ma il piano continua

Aumenta il Gas, l’elettricità, la benzina ed ormai anche il latte e la pasta. Ad Ottobre si parla già di nuovi lockdown e maggior controllo sociale. Io non ci sto ed è per questo motivo che ho deciso di lavorare nel digitale dove voglio, quando voglio e come voglio. Puoi farlo anche tu partecipando all'evento GRATUITO del 23 Giugno 2022 alle ore 19:30 Italiane.
CLICCA QUI ADESSO PER ISCRIVERTI

6 comments

Charles79 17/09/2021 at 09:23

Bravo Nicola. Apprezzo e sono pienamente d’accordo. Io è dalla estate del 2020 che vado a manifestazioni qui in Inghilterra dove mi trovo. Non sapevo che il governo francese avesse allentato il Grin Caz. Una buona notizia ogni tanto. Che la forza sia con noi!

Christian P 16/09/2021 at 16:50

Grande Nicola! Il problema è che a Roma, la maggior parte delle persone, sono dipendenti statali o parastatali, e di certo non scendono in piazza a manifestare e a far casino, gli va bene cosi, e infatti meritano di essere sterminati dai vaccini di merda che sono corsi a fare! Tanta stima x te e x i francesi

PROPHET X 16/09/2021 at 16:47

100/100 d accordo : dobbiamo totali giù a sprangate !!!
…..fanno schifoooooooooo ………..che odio !

Sergio Salvelli 16/09/2021 at 16:08

Ricevuto e diffuso .Grazie

Andrea Marzella 16/09/2021 at 15:45

Questi criminali e company la devono pagare con il sangue per quello che ci hanno fatto e per quello che ci stanno facendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mauro Brochetta 16/09/2021 at 15:35

Bravo franzoni.!loro gli italiani nella carta d’identità .sono proprio italiani.! ma nulla hanno del valore dei nostri avi.!sono solo una mfia di cialtroni,che si indignano loro.!ma le palle le mettiamo noi.!!

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info