Notizie del GiornoRiflessioni

Morris San mostra i suoi guadagni: ecco quanto guadagna con Numero6.org

Dopo diversi inutili commenti da parte di attacca brighe dentro e fuori la piattaforma, Morris San ha deciso di mostrare pubblicamente quanto guadagna grazie la piattaforma.
Secondo te sono giuste le critiche nei suoi confronti?

Questa e altre notizie nel TG di Morris.

TG6: cosa sta succedendo nel Vaticano?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


16 comments

MARCELLO LANTIERI 16/09/2022 at 14:36

Morris sei grande. Da quando ti conosco……cioè da tre anni, per me sei uno spiraglio di Verità…di Libertà… ti considero mio Fratello. Sono povero…purtroppo lo sono diventato e sono riuscito ad iscrivermi con un vantaggio di uno sconto che hai promosso di cui mi sono avvantaggiato……e mi continuerò tutti gli anni…e guai mai perché senza di te ed il tuo servizio sarei come morto in questo mondo. Tu parli e parlo io perché dici quello che io voglio dire. Sai io verrei domani in Costa Rica, dove vivi tu perché il tuo Progetto Arca lo condivido nel mio sangue…non sono inoculato e non lo sarò mai perché non condivido e se mi devono insultare chiamandomi no vax, non è un mio problema perché il Signore di Ogni Vita mi ha dato il Libero Arbitrio ed io lo invoco! Magari, rimanendo in questo posto, mi perseguiteranno molto peggio di adesso. Sono una persona per bene, amo la vita è non temo nessuna fatica ma in questa nazione di *er*a non c’è nulla che mi permettono di fare per vivere in serenità. Infatti se devo finire così come i primi Cristiani Gnostici nelle arene del Colosseo……sono pronto, fiat voluntas Dei. Ti auguro tutto il bene di questo mondo e ti saluto con affetto, Marcello Lantieri.

Ariel 11/09/2022 at 13:40

Caro Morris, se hai benessere è perché sei attivo, lavori con onestà e TALENTO e quello che hai è la giusta ricompensa.
Il tuo gesticolare è molto gradito, fa parte della sincerità con cui parli. Un busto immobile non ci interessa. Ciao

Daniel Griva 09/09/2022 at 12:52

Grande Morris

agio 10/09/2022 at 06:57

Grazie Morris

Mauro1 Nuccitelli 08/09/2022 at 19:50

Caro Morris ti ammiro e stimo molto.
Io personalmente ti seguo ormai da 2 anni e piu’ e dal primo momento capii subito che eri sincero ed affidabile.
Un’ intuizione , forse divina , confermata dai fatti.
A presto cerchero’ di fare una donazione perche’ lo meriti .
A proposito dei vaccinati ogni giorno mi impatto con gente che ormai. e’ completamente trasformata sia nel carattere che nel fisico. e tutti con patologie severe, che cercano di nascondere ma talmente evidenti che solo un cieco non lo vede.Io li guardo con pena e commiserazione ma ormai per loro non posso fare nulla.
Un forte abbraccio e coraggio , perche’ Dio ci e’ vicino piu’ di quanto si pensi.
Mauro1

Giuseppe Garibaldi 08/09/2022 at 18:22

Bravo Morry sei fortissimo👏😉

al bar 08/09/2022 at 17:43

secondo me non dovresti dar conto dei tuoi guadagni , rispondo alla email arrivata , tu offri un servizio , inoltre affronti dei rischi chi è invidioso faccia lo stesso se è capace ,

Nicola Pardini 08/09/2022 at 16:43

Ciao Morris, ho avuto il piacere di conoscerti, anche se purtroppo a distanza, e sei una persona speciale che da un’occasione per dare una svolta nella vita: i tuoi consigli sono molto utili e interessanti, anche se non è facile essere all’altezza di quei consigli.
L’altra occasione è questa piattaforma che da un informazione libera e sa farti vedere cose che nessuno ti fa vedere: per me, che sono rimasto in Italia per amore, non è facile combattere apertamente come fai tu; combatto spiritualmente poiché il mio dono è questo e ho sempre saputo che un Entità mi è vicina e mi accompagna in questo cammino periglioso. Ognuno ha il suo cammino e i suoi talenti, ma sono felice di averti incontrato nella mia strada: il mio successo e la mia ricchezza è essere qui, per quella materiale devo fare tanta strada, anche perché non so se è il mio destino in questa vita: fino ad oggi ho accumulato tanta ricchezza spirituale e questo mi permette di praticare in qualche modo il benessere interiore ed esteriore; con la mente di un bambino e come l’acqua che si adatta a ogni situazione incidendo in profondità (vedi Bruce Lee) e con la fede e con l’esercizio interiore ed esteriore dono il mio piccolo elisir di lunga vita.

Grazie Morris, di cuore 😉

liudmila makaranka 10/09/2022 at 21:36

Sei Grande ,Morris.Sto cercando uscire dal crise sul lavoro.

Vendetta 08/09/2022 at 11:49

ti prego morris non sparire dai radar perchè sei la voce che mi piace sentire. Ti sento vicino ma attualmente senza di te mi sentirei “nudo”…. capisco le necessità economiche e personali, ma sei importante per molti di noi … non lo dico per prenderti in giro ma sei come Radio Londra durante la guerra per chi era dietro le linee nemiche , e mio nonno era partigiano… Mio nonno ha ricevuto il certificato del patriota numero 137252 nome del comandante della resistenza Masin …. stiamo in guerra anche se la massa dei covidioti non capisce un cazzo anche spiegandoglielo. Presto sarò in strada , non perché non voglio seguire i vostri consigli economici ma perché sono stanco e non ho i mezzi (non sto qui a ripetermi) finché potrò seguirò certi progetti che stanno perdendo mordente poi sarò solo…. solo dio sarà con me e sono già fiero di questo. Ma penso a coloro che potranno seguirti ancora , capendo la consolazione che ricevono dalle tue parole. So che non puoi fare miracoli ma cerca di esserci ti prego … abbiamo bisogno di te e della piattaforma. Un caro saluto fratello

ALESSANDRO 0,1% 07/09/2022 at 17:31

Ho sempre fatto più o meno la tua vita,grazie a Dio. Dici verità elementari per bambini,peccato che i bambibi siano sempre di meno . Ma, soprattutto, peccato che le scimmie non capiscano i sacrifici ,la fatica e il dolore che si prova per arrivare a un certo livello .Io ne so qualcosa. Se da anni posso fare cose che altri nemmeno se lo sognano, è perchè ho sempre buttato il sangue ,come si dice a Napoli .Credo di essere veramente uno dei pochissimi che ti può veramente capire … T`abbraccio,Fratello!

Simon Andeliero 07/09/2022 at 16:00

Grazie veramente con il cuore morris spero di poter mettere ancora di più in pratica tutte le tue conoscenze che’ ci doni ….. continua così …….

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info