Notizie del Giorno Gratis

RAGAZZINA DI 13 ANNI COSTRETTA ALLA VACC….ONE CONTRO LA SUA VOLONTA’

12 Agosto 2021, Spagna:  Scene di ordinaria follia in un centro nini in Spagna dove una ragazza DI SOLI  13 ANNI viene obbligata contro la sua volontà a prendere il siero miracoloso. Due infermiere la tengono ferma e cercano di convincerla che è per il suo bene. Nel mondo dei morti da moscone figura uno 0,01% di decessi di persone con un’età inferiore ai 18 anni.

TG 6: Militari rovinati dal nino e abbandonati dallo stato

 


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Mio Dio!!! Per me è il contrario…mio figlio si vuole vaccinare…perché i suoi compagni e amici gli hanno fatto il lavaggio del cervello…. tu devi stare chiuso in casa…non puoi entrare nei bar…nei cinema ecco!!! Questo gli dicono…io sto lottando con tutte le mie forze per non farglielo fare!!!!

  • L ‘altra meta’ del cielo….come le nominava Mao Tze Tung (o Dong sec. altre fonti) avrebbero fatto” bello” il mondo sec .Emma Bonino…come la Merkel nata Kasner,C.Lagarde nata Lallouoette,UrsulaUrsula Van der Lejen nataAlbrecht, Condoleeza Rice, Zampa ,Cartabia,Kamala Harris,Boldrini, Micheli, Gelmini…Alessia Morani .. Di Capua,Lucia Annunziata……Barbara D’Urso..che fatine dai capelli turchini….avanti uniamole nel giudizio sereno…. alla caterva di maschi assassini e vigliacchi..

    • Ha 13 anni quindi sono i genitori bastardi che hanno autorizzato l’inezione.
      Sono loro da prendere a pugni fino a che non gli schizzano gli occhi fuori dalla testa
      Si vede la madre che aiuta a tenerla ferma
      Povera stellina

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >