Notizie del Giorno

Reazioni avverse: la professionista sanitaria si ribella e denuncia

Una professionista sanitaria, nostra iscritta, si è sottoposta alla doppia dose per l’immunizzazione, come richiesto dalla normativa e per sua stessa convinzione, subendo però una strana e diffusa reazione avversa alla quale nessun medico sa fornire una spiegazione.

Questa e altre notizie nel TG di Morris.

TG6: Il mio primo TG dal Sud America

 

Aumenta il Gas, l’elettricità, la benzina ed ormai anche il latte e la pasta. Ad Ottobre si parla già di nuovi lockdown e maggior controllo sociale. Io non ci sto ed è per questo motivo che ho deciso di lavorare nel digitale dove voglio, quando voglio e come voglio. Puoi farlo anche tu partecipando all'evento GRATUITO del 23 Giugno 2022 alle ore 19:30 Italiane.
CLICCA QUI ADESSO PER ISCRIVERTI

3 comments

Vincenzo 31/08/2021 at 21:23

Morris caro, capisco che è il tuo primo tg fuori UK, e probabilmente non hai lo staff tecnico con te al momento, ma ti prego, l’audio dei servizi che mandi in onda è PESSIMO e inascoltabile e poi appena riprendi a parlare il tuo audio è ALTISSIMO. Potresti mettere le cuffie mentre fai il TG o fai un controllo prima di registrare per UNIFORMARE l’audio dei servizi al tuo, altrimenti è molto spiacevole ascoltare il tuo tg. È un prodotto audio video, quindi l’aspetto tecnico NON É TRASCURABILE. Ti dico questo in maniera costruttiva perché tengo molto al tuo/nostro progetto. Cerca di risolvere. Un caro e forte abbraccio .

Morris San 01/09/2021 at 13:11

Ciao Vincenzo, so che non è il massimo della qualità al momento ma sono giorni di sistemazione provvisoria, Nel frattempo però non volevo lasciarvi senza il TG giornaliero. Un po di pazienza perchè sto aspettando di sistemarmi al meglio per poter tornare alla normale qualità dei miei video! Un abbraccio

Ariel 31/08/2021 at 16:17

Continua a dire”ripeto non sono contro il vaccino” caxxo!! Porco satanasso!!
Intanto non è un vaccino, infermiera.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info