Selvaggia Lucarelli prima provoca e poi fa la vittima
Condividi21Selvaggia Lucarelli e’ andata alla manifestazione per provocare e insultare e dopo essersi beccata una testata diffonde sui social il fatto che lei e’ una vittima.
Forse doveva semplicemente starsene a casa!
Ecco il video originale: https://www.youtube.com/watch?v=v52qJwMaZ3A
Questa e altre notizie nel TG di Morris.
TG6: Rosanna della Torteria di Chivasso vince la sua battaglia dopo mesi di lotta
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
Numero 6
L'unione fa la forza. Il team di Numero6.org è formato da persone che hanno detto basta a censura ed imposizioni da parte dello stato. L'informazione ci renderà liberi.
6 comments
Poveraccia, non è colpa sua è proprio nata scema, può fare solo questo, lo zerbino del sistema, una serva decerebrata. Lei che si definisce giornalista è la prova che è scema veramente. Sei una giornalaia e pure incapace. I giornalisti tu non li conosci perché non sei all’altezza.
Vergognati.
Madonna quanto la…cosa le farei, quanto è….
Vomitevole come l’inferno da dove viene.
La protervia dei satanisti.
ma chi è sta qua?????
È giustamente definita dai manifestanti una chiavica, una serva di sistema in quanto fanatica pro vax. Si tratta di Selvaggia Lucarelli (Selvaggia di nome e di fatto) e lavora al Fatto Quotidiano, giornale finanziato dai 5 stelle. Inoltre fa parte della giuria di ballo (senza possedere le minime competenze di danza e coreografia) a “Ballando con le stelle”.
Grazie Roby Lory
non ho proprio la t.v. (t.v. = terrorismo virtuale),
grazie per le info sull’ennesima corrotta
ma la Lucarelli, è nata cosi?????? senza cervello…..limitata mentale