Notizie del Giorno

Will Smith: dopo lo schiaffo agli Oscar, riemerge il suo passato nascosto

Lo schiaffo di Will Smith  è diventata una cosa d’interesse pubblico, un interesse che ha mosso delle critiche inaspettato.
Il noto artista Chris Brown ha denunciato gli abusi subiti dall’attore e di come avesse fatto lo stesso con i figli di Brown.

Questa e altre notizie nel TG di Morris.

TG6: l’ennesima trovata di Bill Gates per controllarci

 

Aumenta il Gas, l’elettricità, la benzina ed ormai anche il latte e la pasta. Ad Ottobre si parla già di nuovi lockdown e maggior controllo sociale. Io non ci sto ed è per questo motivo che ho deciso di lavorare nel digitale dove voglio, quando voglio e come voglio. Puoi farlo anche tu partecipando all'evento GRATUITO del 23 Giugno 2022 alle ore 19:30 Italiane.
CLICCA QUI ADESSO PER ISCRIVERTI

2 comments

Monica 03/04/2022 at 22:56

Non riesco a correggere il mio commento

Grazie Morris. Ho una persona da UK che seguo da tanto tempo. E’ avevo fatto un commento sotto un suo post sullo schiaffo di Will. Avevo scritto che era una rabbia NON autentica, in somma, una messa in scena (qualcosa di genere), lei mi ha risposto (da una conoscente in materia esoterica e la massoneria), che era un “Ritual” di umiliazione. I suoi padroni satanisti godono a vedere i loro schiavi come Will umiliarsi a vicenda.

Monica 03/04/2022 at 22:45

Grazie Morris. Ho una persona da UK che seguo da tanto tempo. E’ avevo fatto un commento sotto un suo post sullo schiaffo di Will. Avevo scritto che era una rabbia autentica (qualcosa di genere), lei mi ha risposta da una conoscente in materia esoterica e la massoneria, mi ha risposto che era un “Ritual” di umiliazione. I suoi padroni satanisti godono a vedere i loro schiavi come Will umiliarsi a vicenda.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info