ARTICOLI CORRELATI

Pizzeria Google: Ecco cosa ci aspetta

Anonymous

CutieGarden – Il gigantesco network pedofilo accessibile comodamente tramite Google

Neo Vitruvian

Agenti Governativi infiltrati all’interno delle grandi corporate: finzione o realtà?

Morris San
  • ho sempre pensato alle sostanze sparse dalle scie chimiche come qualcosa di °innocuo* ma attivabile con qualche sistema per trasformarle in qualcosa di pericoloso, con l°arrivo del 5G mi faccio una domanda …..

  • poco tempo fa ho visto aerei che con le scie avevano creato nel cielo sopra casa mia (abito in provincia di Roma)una griglia molto ampia, le scie si sono poi allargate al punto di diventare un’unica massa nuvolosa. E allora mi sono detta ma non è che il virus viene sparso dall’alto in questo modo? Dopo questo video penso che forse non sono così complottista.

  • se devo dire la verità, (anche se un po’ mi vergogno) non ho capito molto, delle scie avevo sentito l’intervista di Morris a Rosario Marcianò, grandissimo esperto, ma avevo capito che il rilascio di Bario, fosse per il “controllo” meteo…Potresti spiegarti meglio ed anche tradurre alla fine il doc che fai vedere? Non molti sanno l’inglese….Grazie

  • Ho i brividi! E’ quello che ho sempre sospettato! Sono certo che in giro c’è qualcosa che in determinati condinzioni porta alla morte di gente con più patologie ma non è un virus! Non si trasmette uomo a uomo. Viene “attivato” da qualcosa. Da Marzo ho notato questi strani aerei ma anche elicotteri che girano e rigirano sopra di noi senza un apparente motivo….

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >