Nuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)Medicina e Scienza

Dr. Masanori FUKUSHIMA: “Sembrano più danni da armi biologiche che da vaccino”

Intervento del dr. Masanori Fukushima, professore emerito dell’Università di Kyoto, alla conferenza stampa di presentazione del “Gruppo di studio sul problema dei vaccini” .
Il Dr. Fukushima, Presidente del “Vaccine Problem Study Group”, pone l’accento in modo accorato su alcuni temi fondamentali.

In primo luogo la grave crisi sanitaria causata da un numero elevatissimo di persone colpite da effetti avversi. “Penso che ci troviamo in una grave crisi della democrazia. Non è nemmeno un farmaco, è oserei dire un omicidio, si può dire con certezza che si sia verificato un massacro. Voglio dire non è simile ad un olocausto causato da armi biologiche?”
“Non si tratta di una situazione particolare in Giappone, sta accadendo in tutto il mondo. Questo non è un danno da vaccino, per dirla senza mezzi termini è più un qualcosa di simile a un’arma biologica che è stata rilasciata.”
Fukushima sottolinea come i media abbiano una responsabilità in questa crisi: “E’ compito del giornalismo rendere le persone consapevoli di queste cose, considero questa abdicazione di responsabilità da parte dei giornalisti una crisi della democrazia.” Come i media, anche lo Stato ha abdicato alle sue responsabilità: “Che razza di paese è questo che uccide migliaia di persone e ne rende infelici decine di migliaia?”

Già in precedenza il Dr. Fukushima aveva lanciato l’allarme sul fatto che i danni causati dai vaccini Covid fossero un problema mondiale e che ci fosse a rischio la vita di un numero ingentissimo di persone. In un ulteriore intervento aveva evidenziato l’aumento delle morti e la negligenza del Ministero che negava la divulgazione dei dati sugli eventi avversi.

Si Ringrazia Detoxed Info per la Traduzione


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


2 comments

Aida G. 01/10/2023 at 11:40

Grande coraggio del dr Fukushima, tutta la mia stima

Staff Numero6 29/09/2023 at 18:11

Cosa ne pensate?

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info