Nuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)

Eurodeputato Robert Roos: “Brutte Notizie: è stato Raggiunto un Accordo sull’Identità Digitale Europea”

L’Eurodeputato Robert ROOS ci aggiorna sulle trattative che si sono svolte oggi sull’Identità Digitale:

“Ho appena lasciato la stanza dove si sono svolte le trattative riguardo l’identità digitale, e ho brutte notizie: gli Stati membri e il Parlamento Europeo hanno raggiunto un accordo, il che significa che, probabilmente tra non molto, l’identità digitale entrerà in vigore nell’Unione Europea.
Subito dopo questo accordo, il Commissario Breton ha affermato che “Ora abbiamo che un portafoglio di identità digitale, dobbiamo inserirci qualcosa dentro”… e quello che intendeva era l’Euro Digitale, noto anche come Valuta Digitale della Banca Centrale (CBDC).
E questo è uno sviluppo molto negativo… ci hanno sempre promesso di non fare questa connessione.
E persino anche molti esperti di privacy ed esperti di sicurezza avevano avvertito la scorsa settimana che questa era una pessima idea per la nostra privacy e la nostra libertà, eppure questa identità digitale viene portata avanti.
Ma non è troppo tardi, perché su questo dobbiamo ancora votare in seduta plenaria.
Quindi quello che potete fare è inviare al vostro eurodeputato del vostro stato membro una email
e dirgli, o dirle che voi siete contrari a questo strumento”

Si Ringrazia Detoxed Info per la Traduzione


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


4 comments

Silea Silea 13/11/2023 at 14:47

palesemente NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, mettersi di traverso e smetterla di fare gli zerbini di CHIUNQUE…….deocrazia significa RISPETTO TRA TUTTI….SENZA IMPOSIZIONI DEMENZIALI…

KAROT 12/11/2023 at 05:20

Non vedo il problema era già programmato che fosse approvato .Non è mai esistita alcuna democrazia solo dittatura morbida per ora.

Staff Numero6 11/11/2023 at 23:13

Opinioni a riguardo?

Martino 11/11/2023 at 19:21

Anche lui altro burattino del dissenso controllato… solita solfa ormai da 3 anni a questa parte

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info