“Il 2023 è l’ANNO UNO del NUOVO ORDINE Mondiale” Commissione Trilaterale
Condividi15Durante la riunione plenaria annuale della Commissione Trilaterale, fondata da David Rockefeller nel 1973, e svoltasi a Nuova Delhi tra il 10 e il 12 marzo 2023, un relatore, che non può essere identificato secondo le regole della stessa commissione, si è rivolto alla platea affermando che: “Tre decadi di globalizzazione – definita come integrata, basata sul libero mercato e deflazionistica – sono state sostituite da quello che sarà un periodo pluridecennale di globalizzazione definito come frammentato, non basato sul libero mercato ma basato sulla politica industriale e strutturalmente inflazionistico.
Quest’anno, il 2023, è “l’anno uno” di questo nuovo ordine globale”.
Quello che ci aspetta, secondo le previsioni, è un periodo di inflazione strutturale che durerà per decenni.
Quasi in contemporanea La Fed si prepara a lanciare FedNow, un servizio di elaborazione delle transazioni digitali che sarà la porta d’accesso al CBDC e all’identità digitale. Altri progetti simili sono partiti anche in India e Nigeria con UPI ed eNaira.
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
3 comments
Non mi frega un …….. se questo è il primo anno di dittatura .Siamo in dittatura dai tempi di Atlantide .Comunque tanti auguri al NWO..
che non si torna indietro con le comuni difese
Cosa ne pensate?