Jorge BUXADÉ VILLALBA: “AGENDA 2030 è un programma dell’élite per espropriarci di tutto”
Condividi11Intervento dell’eurodeputato spagnolo Jorge BUXADÉ VILLALBA nella plenaria del Parlamento Europeo del 14 giugno 2023. Il deputato avverte dei pericoli dell’Agenda 2030 e dei sui Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDG), che rappresentano in realtà un programma dell’élite per espropriarci di tutto, da qui al 2030 appunto.
Sottolinea anche il fatto di come i “ricchi di Davos” prendano decisioni a nome di tutti, e dichiara di non volere un mondo dove una piccola minoranza possiede tutto mentre il resto della popolazione mondiale vive nella schiavitù.
Ringraziamo Detoxed Info per la traduzione
MORRIS SAN SARA' IN ITALIA A SETTEMBRE ED OTTOBRE: La première del docufilm Lux Vera 6023 sarà l'occasione di incontrare Morris San dal vivo. I prezzi scontati aumenteranno il 01/09/2024. Acquista subito per le date di Milano, Roma e Cagliari.
POCHI BIGLIETTI RIMASTI CLICCA QUI PER PARTECIPARE
3 comments
La verità fa sempre male … per questo motivo molti sono “sordi” e “non vedenti” …
Che giorno dopo giorno sta accadendo tutto quello che sta scritto nell’Apocalisse di Giovanni… 1260 giorni di babilonia totale e miliardi di morti a breve prima del tanto atteso ritorno di CRISTO
Cosa ne pensate?