Marcel De GRAAFF: “Il vero problema dell’élite è la sovrappopolazione?” [13 giugno 2023]
Condividi12Da notare le sviste del traduttore simultaneo che non nomina le parole più incisive del discorso di De Graaff, come “carne artificiale cancerogena” e “sovrappopolazione”.
“L’élite globalista sta conducendo una guerra spietata contro i nostri agricoltori”, ha dichiarato martedì 13 giugno 2023 l’eurodeputato olandese del FVD Marcel de Graaff al Parlamento europeo .
“Il governo olandese è in prima linea su questo con Frans Timmermans. I nostri agricoltori vengono espropriati, perseguitati da parte di attivisti per il clima e limitati da regolamenti senza senso sull’azoto “, ha affermato.
“Le aziende agricole devono lasciare il posto a residenze per migranti. Il cibo sano viene sostituito da carne artificiale cancerogena e da proteine di insetti patogeni”, ha avvertito De Graaff.
Il cibo è una necessità fondamentale per la vita. Chi minaccia gli agricoltori mette in pericolo l’approvvigionamento alimentare. I prezzi del cibo sono alle stelle. La scarsità di cibo è imminente, ha affermato l’eurodeputato.
“La propaganda del governo etichetta gli agricoltori come colpevoli di crimini ambientali per un problema climatico inesistente. La carestia non è un disastro per l’UE?
“L’élite vede la sovrappopolazione come il vero problema e quindi è per questo che i nostri agricoltori vengono estromessi?” chiese De Graaff.
“Dico a questa Commissione: gli agricoltori fanno bene all’ambiente. Gli agricoltori forniscono cibo sano. Sostenete gli agricoltori europei. Fermate la follia climatica e proteggete il nostro approvvigionamento alimentare”, ha concluso.
Ringraziamo Detoxed Info per la traduzione
Diventare invisibile per il 2026 non sarà più una scelta ma una necessità. L’identità digitale sta per arrivare in tutti gli stati del mondo. Scopri come fare CLICCA QUI ADESSO DIVENTARE INVISIBILE

4 comments
La responsabilità è anche di chi acconsente a tutto e tutte le volte il prezzo sale e continuano ad accettare. I rivoluzionare sono troppo pochi rispetto alle pecore.
Comanda il regista del film.Se pecora ti fai il rettile ti mangia.
Vogliono farci morire di fame, fare la spesa è diventato impossibile, prezzi assurdi perché vogliono spingerci ad acquistare quello che decidono loro. I popoli sono cresciuti grazie al l’agricoltura e allevamento ora loro decidono che inquinano e quindi vanno aboliti, poi loro girano in jet, fomentano guerre che inquinano Dio solo sa quanto. Dobbiamo difenderci da tutto questo.
Cosa ne pensate?