Nuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)

Marcel De GRAAFF: “Il vero problema dell’élite è la sovrappopolazione?” [13 giugno 2023]

Da notare le sviste del traduttore simultaneo che non nomina le parole più incisive del discorso di De Graaff, come “carne artificiale cancerogena” e “sovrappopolazione”.

“L’élite globalista sta conducendo una guerra spietata contro i nostri agricoltori”, ha dichiarato martedì 13 giugno 2023 l’eurodeputato olandese del FVD Marcel de Graaff al Parlamento europeo .
“Il governo olandese è in prima linea su questo con Frans Timmermans. I nostri agricoltori vengono espropriati, perseguitati da parte di attivisti per il clima e limitati da regolamenti senza senso sull’azoto “, ha affermato.

“Le aziende agricole devono lasciare il posto a residenze per migranti. Il cibo sano viene sostituito da carne artificiale cancerogena e da proteine di insetti patogeni”, ha avvertito De Graaff.
Il cibo è una necessità fondamentale per la vita. Chi minaccia gli agricoltori mette in pericolo l’approvvigionamento alimentare. I prezzi del cibo sono alle stelle. La scarsità di cibo è imminente, ha affermato l’eurodeputato.

“La propaganda del governo etichetta gli agricoltori come colpevoli di crimini ambientali per un problema climatico inesistente. La carestia non è un disastro per l’UE?
“L’élite vede la sovrappopolazione come il vero problema e quindi è per questo che i nostri agricoltori vengono estromessi?” chiese De Graaff.

“Dico a questa Commissione: gli agricoltori fanno bene all’ambiente. Gli agricoltori forniscono cibo sano. Sostenete gli agricoltori europei. Fermate la follia climatica e proteggete il nostro approvvigionamento alimentare”, ha concluso.

Ringraziamo Detoxed Info per la traduzione


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI con solo 1 Euro. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Conferenza sui Vaccini. Marcel de GRAAFF e Altri Eurodeputati: “Da EMA fatti scioccanti”

Anonymous

4 comments

Lia Arca 25/11/2023 at 22:02

La responsabilità è anche di chi acconsente a tutto e tutte le volte il prezzo sale e continuano ad accettare. I rivoluzionare sono troppo pochi rispetto alle pecore.

KAROT 07/07/2023 at 02:36

Comanda il regista del film.Se pecora ti fai il rettile ti mangia.

Claudia 06/07/2023 at 11:45

Vogliono farci morire di fame, fare la spesa è diventato impossibile, prezzi assurdi perché vogliono spingerci ad acquistare quello che decidono loro. I popoli sono cresciuti grazie al l’agricoltura e allevamento ora loro decidono che inquinano e quindi vanno aboliti, poi loro girano in jet, fomentano guerre che inquinano Dio solo sa quanto. Dobbiamo difenderci da tutto questo.

Staff Numero6 05/07/2023 at 16:27

Cosa ne pensate?

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info