Nuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)

Robert Fico: “Conseguenze scandalose da vaccini sperimentali non testati. No a super poteri all’OMS”

Dichiarazioni esplosive quelle del primo ministro slovacco Robert Fico, durante il congresso del partito SMER al Castello di Bratislava. Ha affermato che le misure sulla vaccinazione imposte dal governo sono state una violazione dei diritti umani, e che sempre più studi ora confermano le conseguenze scandalose di una campagna di vaccinazione di massa con vaccini sperimentali non testati.

Nominato Primo Ministro della Slovacchia per la quarta volta ad ottobre, Robert Fico ha ricordato che in Slovacchia si parla sempre più apertamente delle 20.000 vittime causate dalle decisioni insensate durante la pandemia e ha dichiarato che sosterrà la necessità di valutare politicamente l’operato del governo nel periodo 2020-2021 anche sotto un punto di vista finanziario.

Inoltre, il suo partito, lo SMER, non sosterrà alcun rafforzamento dei poteri dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) a scapito delle sovranità nazionali nella gestione della lotta contro le pandemie. L’OMS acquisirebbe super poteri decisionali in materia di farmaci, vaccini, obblighi ai quali i paesi firmatari dovrebbero attenersi.

“Tali sciocchezze potevano essere inventate solo da avide aziende farmaceutiche che hanno cominciato a percepire l’opposizione di alcuni governi contro la vaccinazione obbligatoria.”

Si Ringrazia Detoxed Info per la Traduzione


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


2 comments

Franz Riofreddo 29/11/2023 at 10:47

Gli stati che un tempo orbitavano attorno all’ex URSS si dimostrano democratici, mentre i cosiddetti stati “democratici” a cui l’ Italia si fregia di appartenere, sono dittature nascoste (e neanche tanto).

Staff Numero6 28/11/2023 at 19:09

Cosa ne pensate?

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info