Nuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)

Svelando il Potere Occulto: Ecco Chi Comanda il Mondo

GRAZIE A DANA EROMA PER IL VIDEO https://www.youtube.com/@dana9eroma9

Le persone spesso si chiedono “chi comanda il mondo?” perché è una domanda che affronta il concetto di potere e controllo globale. L’idea di una figura o un gruppo di individui che esercitano un’influenza significativa sulla politica, l’economia e gli affari internazionali suscita curiosità e interesse.

Ci sono diverse ragioni per cui questa domanda è così frequente:

  1. Controllo e potere: Le persone sono naturalmente interessate a comprendere come le decisioni importanti vengano prese e come l’influenza si propaghi a livello globale. Capire chi detiene il potere può fornire una sensazione di comprensione e controllo del mondo in cui viviamo.
  2. Trasparenza limitata: Spesso, le decisioni politiche ed economiche di ampia portata vengono prese da individui o gruppi che agiscono dietro le quinte. Le persone si chiedono chi siano queste figure nascoste e quali siano le loro vere intenzioni. La mancanza di trasparenza alimenta il sospetto e il desiderio di scoprire chi realmente detiene il potere.
  3. Teorie del complotto: Le teorie del complotto possono alimentare l’interesse per la domanda su chi comanda il mondo. Alcune teorie sostengono l’esistenza di organizzazioni segrete o gruppi di élite che manipolano gli eventi globali a proprio vantaggio. Queste teorie, sebbene spesso prive di prove concrete, possono catturare l’immaginazione delle persone e portarle a interrogarsi sulle strutture di potere esistenti.
  4. Impatto sulle nostre vite: Le decisioni prese dai governi, dalle grandi aziende e da altre entità influenti possono avere un impatto significativo sulle vite delle persone comuni. Sapere chi comanda il mondo potrebbe fornire una chiave di lettura per comprendere meglio le dinamiche socio-politiche ed economiche e i loro effetti sulla vita quotidiana.

Se ipotizzassimo l’esistenza di una singola persona che comanda il mondo, riconoscerla potrebbe essere un compito difficile e soggetto a molte variabili. Tuttavia, ecco alcuni possibili indicatori o caratteristiche che potrebbero aiutare a identificare una persona con un potere globale:

  1. Influenza politica: Una persona che comanda il mondo probabilmente avrebbe una grande influenza sui leader politici di molti paesi. Potrebbe essere coinvolta in trattative internazionali, avere accesso privilegiato a informazioni riservate o essere in grado di influenzare le decisioni politiche chiave.
  2. Controllo economico: La persona potrebbe avere una grande ricchezza e controllare importanti aziende multinazionali o istituzioni finanziarie. Potrebbe avere il potere di influenzare i mercati globali, le politiche economiche e le decisioni di investimento.
  3. Accesso a informazioni riservate: La persona potrebbe avere conoscenze privilegiate su questioni globali, avendo accesso a informazioni riservate o segrete che le consentono di prendere decisioni informate e di esercitare un’influenza significativa sulle dinamiche mondiali.
  4. Rete di connessioni: Una persona che comanda il mondo potrebbe avere una vasta rete di connessioni con altri individui di potere e influenti a livello globale, come leader politici, capi di stato, influencer, dirigenti d’azienda o membri di organizzazioni internazionali.
  5. Capacità di modellare l’agenda globale: La persona potrebbe essere in grado di influenzare l’agenda dei principali problemi globali, come il cambiamento climatico, la pace e la sicurezza internazionale, la governance globale o lo sviluppo economico.
Dana Eroma in questo video ci spiega esattamente quali sono le persone che controllano il nostro mondo.

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


4 comments

GIORGIO GOIA 27/05/2023 at 13:06

Bravo in 20 Min riassume come stanno le cose altro che alieni micio micio bau bau

vittorio 26/05/2023 at 20:28

👏👍👍

Staff Numero6 26/05/2023 at 18:06

Cosa ne pensate?

Mano Cap 26/05/2023 at 17:06

bellissimo video!!!

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info