Vicepresidente USA Kamala HARRIS: “Riducendo la popolazione miglioriamo la salute dei nostri figli”
Condividi15Il vicepresidente degli Stati Uniti Kamala Harris è intervenuto ad un evento ambientalista dell’amministrazione Biden alla Coppin State University di Baltimora. Durante il suo intervento ha fatto una sorprendente dichiarazione riguardo la riduzione della popolazione: “Quando investiamo in energia pulita e veicoli elettrici e riduciamo la popolazione, sempre più dei nostri bambini possono respirare aria pulita e bere acqua pulita.”
Da notare l’entusiasmo del pubblico che urla e applaude all’ammissione della riduzione programmata della sua stessa specie.
La Casa Bianca ha pubblicato la trascrizione dell’intervento del vicepresidente, facendo intendere che si è trattato di un errore. La trascrizione ovviamente è stata fatta a posteriori, e nessuno, se non la Harris, può confermare o smentire l’errore. Sicuramente il vicepresidente non stava leggendo mentre ha espresso la frase incriminata, quindi, tra le ipotesi, può trattarsi tranquillamente di un lapsus freudiano (in altre parole, il lapsus freudiano rappresenterebbe i veri pensieri e i veri desideri dell’individuo che, essendo inconsci, si palesano in forma di errori linguistici, in forma di apparentemente insignificanti mancanze di memoria o in forma di altre sbadataggini o sviste).
Rimane comunque il fatto che parlare di depopolazione non è piu un tabù
Si ringrazia Detoxed Info per la traduzione
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
6 comments
Credo che più chiaro di così!!il bello che lo dicono anche in pubblico in più come se fosse una cosa normale è lo fanno x il nostro bene !! è le scimmie che applaudono!!!sembra di essere dentro un film ! invece è reale!!!
Vi dò una brutta notizia banchieri i creatori stanno tornando avete finito di parassitarci.
Ha ragione ma no riguardo me e la mia famiglia. Si dimenticano i fautori del problema della progenie umana. Perchè non insegnate il rispetto reciproco nelle scuole ,invece di lamentarvi delle conseguenze. Siete ipocriti.
Più chiaro di così… (non era difficile arrivarci a capire che questi disturbati stanno facendo tutto ciò per i loro figli…appunto…i loro, e solamente i loro…poichè quelli degli altri non contano una “cippa”)
Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?
questa è disturbata come o peggio dei SUOI AMICI:…