Religione

Bibbia, Satanismo e Apocalisse: la rivincita di Satana

PREMESSA: stimiamo Galileo, ma non siamo d’accordo con lui su un paio di punti trattati nel video.

In questo episodio tratteremo degli ultimi 500 anni di storia e di:

  • come i demoni hanno organizzato l’attacco finale all’uomo
  • come la filosofia sia stata influenzata dai demoni
  • come la scienza sia stata contaminata dalla filosofia demoniaca
  • come tutto il pensiero moderno e tutti gli ambiti del sapere siano derivati da una influenza religiosa distorta
  • la New Age come derivato del paganesimo

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


7 comments

Roberto Erbetta 15/12/2022 at 19:08

Questa è la definizione che da Wikipedia sulla chiesa cattolica:

La Chiesa cattolica (dal latino ecclesiastico catholicus, a sua volta dal greco antico καθολικός, katholikós, «universale», dal greco antico καθόλου, kath(‘)ólou, «nell’insieme, nel totale», a sua volta da κατά, katá, «su, in» e ὅλος, hólos, «tutto»[2]) è la Chiesa cristiana che riconosce il primato di autorità al vescovo di Roma, in quanto successore dell’apostolo Pietro sulla cattedra di Roma. I suoi fedeli vengono chiamati cristiani cattolici.

Mi sembra che Gesù Cristo rimprovero’ Pietro perché continuava a chiedere chi fosse il più grande fra i discepoli,e disse di non chiamare nessuno padre o capo.

Fede & Scienza 15/12/2022 at 19:16

Citare come fonte Wikipedia e interpretare la scrittura non è serio né professionale. Simone, tu sei Pietro e su questa pietra fonderò la Mia chiesa (la chiesa è il popolo di Gesù Cristo), quindi come vedi non conosci le scritture e queste ti contraddicono, quando usi premesse erronee. Non chiamiamo papa/padre/maestro con l’intenzione di rendere queste persone come Dio. Allora anche tu da piccolo non avresti dovuto chiamare “maestro” il tuo insegnante. Purtroppo, i tdG non sono in grado di contestualizzare, e la loro setta parte da principi completamente sbagliati e anticristici, visto che furono fondati da un massone satanista che ha cambiato molte parole di vitale importanza nella Bibbia, cambiandone il significato. Sei libero di seguire una delle religioni di satana.
Stai facendo ragionamenti circolari e senza logica, perché non metti in discussione questa setta, anziché la parola di Dio? Ti auguro una buona vita e uno studio serio, non Wikipedia o i testimoni di Geova

Roberto Erbetta 15/12/2022 at 16:20

La cultura cattolica era già corrotta fin dal principio. Solo studiando direttamente la bibbia si può comprendere la verità.
E ogni affermazione deve essere basata sulla scrittura.

Fede & Scienza 15/12/2022 at 17:36

Roberto, grazie per il commento. Purtroppo ciò che dici non è vero. Chieda Romana Cattolica Apostolica vuol dire che è universale (cattolica) perché tutti possono entrare, romana perché è la chiesa centrale fondata da Pietro capo degli Apostoli. Come poteva essere corrotta sin dal principio. Ti sei fatto ingannare come mi feci ingannare io. Un abbraccio, Maria

Fede & Scienza 13/12/2022 at 19:48

Ciao Roberto, mi spiace ma sei poco informato sui fatti (per es., non concilio di Nicea, ma molto, molto prima) e sei anche tu caduto nel grande inganno diabolico. Basta un piccolo esempio: solo quando Gesù dice a Pietro che “tutto ciò che legherà sulla terra sarà legato in cielo…ecc”, è davvero una forte affermazione da parte del Signore del cosmo che non sei in grado di spiegare a causa dei tuoi preconcetti e distrugge le tue ipotesi e tesi insieme. Occorre quindi cambiare molte premesse errate e vedrai che riuscirai a migliorare la comprensione della verità.
Buona continuazione dei tuoi studi.

Roberto Erbetta 12/12/2022 at 10:04

I demoni hanno corrotto le chiese in primis la chiesa cattolica già dall’inizio attraverso l’élite giudaico/massonica …
Non si può dire che quando vi era il primato della chiesa cattolica i demoni non influivano su di essa,perché il primato teocratico del papa già esso era una corruzione del vangelo originario,partita dal concilo di Nicea, perché il primato del papa parte da un concetto sbagliato.
Gesu disse a Pietro che i cristiani erano tutti uguali, e che le cosiddette chiavi del regno significava soltanto che Pietro doveva iniziare a predicare la buona notizia del regno ai gentili.

Roberto Erbetta 15/12/2022 at 19:51

Non mi pare che le scritture dicano che non si può essere chiamati maestri,ma che i cristiani non hanno un capo umano ,in quanto il loro capo spirituale è il Cristo.
Pertanto non accetto di essere associato né alla società torre di Guardia,né alla chiesa cattolica.
D’altronde lo stesso Pietro ha compreso quando ha insegnato le cose intorno al Cristo a Cornelio,in atti 20:34,36

34Pietro prese la parola e disse: «In verità sto rendendomi conto che Dio non fa preferenze di persone, 35 ma chi lo teme e pratica la giustizia, a qualunque popolo appartenga, è a lui accetto. 36 Questa è la parola che egli ha inviato ai figli d’Israele, recando la buona novella della pace, per mezzo di Gesù Cristo, che è il Signore di tutti.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info