Religione

Bibbia, Satanismo e Apocalisse: l’attacco demoniaco (seconda parte)

In questo episodio tratteremo:

  • le cause dell’attacco demoniaco
  • gli attacchi provocati dagli uomini (malefici)
  • le migliori metodiche di difesa
  • il sacrificio divino come richiesta di autorita’ di Dio
  • l’autorita’ di Dio contro quella dei demoni

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


15 comments

Roberto Erbetta 11/12/2022 at 08:27

Lc 10, 17-24
In quel tempo, i settantadue tornarono pieni di gioia, dicendo: «Signore, anche i demòni si sottomettono a noi nel tuo nome». Egli disse loro: «Vedevo Satana cadere dal cielo come una folgore. Ecco, io vi ho dato il potere di camminare sopra serpenti e scorpioni e sopra tutta la potenza del nemico: nulla potrà danneggiarvi. Non rallegratevi però perché i demòni si sottomettono a voi; rallegratevi piuttosto perché i vostri nomi sono scritti nei cieli». In quella stessa ora Gesù esultò di gioia nello Spirito Santo e disse: «Ti rendo lode, o Padre, Signore del cielo e della terra, perché hai nascosto queste cose ai sapienti e ai dotti e le hai rivelate ai piccoli. Sì, o Padre, perché così hai deciso nella tua benevolenza. Tutto è stato dato a me dal Padre mio e nessuno sa chi è il Figlio se non il Padre, né chi è il Padre se non il Figlio e colui al quale il Figlio vorrà rivelarlo». E, rivolto ai discepoli, in disparte, disse: «Beati gli oc-chi che vedono ciò che voi vedete. Io vi dico che molti profeti e re hanno voluto vedere ciò che voi guardate, ma non lo videro, e ascoltare ciò che voi ascoltate, ma non lo ascoltaro
Questo brano indica che ai veri cristiani non devono avere paura dei demoni

Anna Barca 10/12/2022 at 13:30

Salve io sono di un paese vicino Cagliari, circa 15 anni fa sentii il desiderio di aiutare un frate famoso di Cagliari mentre faceva gli esorcismi, si tratta di Fra Leonardo Pisanu frate minore anziano ormai deceduto. Mi recai presso la chiesa di Santa Rosalia detta degli artisti, di Cagliari, e mi proposi a Fra Leonardo di aiutarlo, lui mi confessò e mi disse senza che io glielo chiesi che la reincarnazione non esiste, quasi leggendo in me questa domanda insistente che mi facevo dentro di me. Poi mi disse di unirmi agli esorcismi il lunedì una volta la settimana dopo l’ultima messa serale delle 19 e 30. Io andai per la prima volta un lunedì, vidi una ragazza grande accompagnata da un parente che pareva tranquilla fino all’ingresso in chiesa, una volta entrata in chiesa iniziava a scalciare e bisognava subito tenerla ferma. Terminata la messa chiusero il portone principale e nel sagrato principale della chiesa si svolgevano gli esorcismi, Fra Leonardo gestiva il tutto dal pulpito leggendo al microfono il rituale, mentre dei giovani volontari tenevano fermi ai banchi della chiesa gli indemoniati che erano 3. Io tenevo ferma questa ragazza per le caviglie, altri ragazzi la tenevano ferma chi per le braccia ed anche ferma la testa perchè sputava. L’indemoniata si chiamava Carla e urlava con una lingua sconosciuta proferiva parolacce molto brutte verso il sacerdote e verso di noi aiutanti volontari, denigrava in particolare una giovane volontaria che le teneva il braccio, insultandola e dicendole ogni cosa di scurrile e offensivo. Poi io avevo fretta poichè a casa mi aspettavano per la cena e l’indemoniata leggendomi nel pensiero diceva a voce alta “quì c’è qualcuno che ha fretta”. Partecipai a questi esorcismi solo per altre 2 o 3 volte, poi non andai più sia per paura sia per l’ora tarda poichè si protraeva il tutto fino alle 21 ed io dovevo poi con la mia macchina raggiungere il mio paese distante da Cagliari. Poi a distanza di anni incontrai per caso quella ragazza indemoniata all’aeroporto che doveva prendere l’aereo per raggiungere casa sua in Piemonte e la avicinai e mi presentai, lei non si ricordava di me poichè quando entrava in chiesa entrava in trance, e mi disse che era posseduta dalla nascita perchè la zia praticava la magia e l’aveva consegnata al demonio, e che gli esorcismi praticati a Cagliari non l’avevano liberata del tutto, mi diceva che dentro ne aveva ancora tra i più bassi. Poi io le consigliai il bravo Malanga per essere ipnotizzata e lei mi disse che era refrattaria all’ipnosi tuttavia le diedi un bigliettino con scritto Malanga. A distanza di tempo vidi un video di Malanga su youtube con la voce dell’ipnotizzata identica a questa ragazza, la voce durante l’ipnosi era uguale alla voce che emetteva durante gli esorcismi. Contattai Malanga e mi disse che quella lingua utilizzata era arabo antico. Fine della storia ciao

Fede & Scienza 10/12/2022 at 16:59

Ciao Anna, grazie per aver condiviso questa tua esperienza, davvero da rabbrividire. Hai avuto un coraggio enorme nel seguire l’esorcismo.
Questo mi dà lo spunto per uno dei prossimi video sulla apocalisse e della diminuita potenza degli esorcismi negli ultimi 60 anni a causa della scarsa fede e del peccato e del novus ordo.
Ti ricordi se l’esorcismo era in latino?
Grazie di cuore ancora, ho letto tutto d’un fiato. Dovresti scrivere e raccontare queste esperienze, visto che tanti non credono che queste cose esistano. Un abbraccio

Anna Barca 10/12/2022 at 17:49

Anna è un nome fittizio che mi son dato all’atto dell’iscrizione a numero6 non so neanche perchè ho scelto quel nome, io sono un uomo adulto di 51 anni. Si Fra Leonardo usava il latino ed anche l’italiano. Tra le persone ignare presenti qualcuna dava segni di stranezza e significava che non lo sapeva ma era vessata. Se volete ci scambiamo impressioni ed esperienze:
cagliari_70 chiocciolina outlook.it
Ho scritto chiocciolina perchè se avessi fatto il simbolo il sistema non accettava il messaggio

Fede & Scienza 10/12/2022 at 21:17

Grazie, molto volentieri. Il latino sicuramente aumenta l’efficacia dell’esorcismo, in quanto lingua ufficiale della chiesa cattolica. Più avanti ti scriverò un’email così, se ti va, potrai raccontarci qualcosa di più. Solitamente, i vessati/posseduti devono anche loro compiere i loro passi verso la fede e i sacramenti, altrimenti sarà dura per loro uscire del tutto da questo problema. Quando uno è consacrato al maligno per mezzo di altri, deve consacrarsi alla Madonna e a Gesù per liberarsi da tutti gli effetti devastanti nel minor tempo possibile.

Grazie ancora e buon weekend.

Fede & Scienza 02/01/2023 at 15:32

Ciao come va? Solo per dirti che ti abbiamo inviato un’email. Buon Anno!

Roberto Erbetta 10/12/2022 at 11:12

problema è che le affermazioni se sono scritturali son considerate che vengono da Dio,altrimenti si parla di opinioni.
Fino a prova contraria se uno prega Maria lo fa perché ritiene che si giusto l’insegnamento delle chiese,perché fino a prova contraria Maria è stata una servitrice di Dio al pari di tutte le altre persone.
Tanto più che la preghiera dell’evento Maria indica in lei la “madre di Dio “,com’è possibile che tutto ciò sia in armonia con la parola di Dio?
Ricordiamoci che Yawhe diceva di non farsi immagine scolpita . Ok.

Fede & Scienza 10/12/2022 at 11:25

Roberto, purtroppo nel momento in cui la Bibbia viene interpretata male, quelle diventano opinioni. Quella dei tdG è una setta che ha cambiato le parole della Bibbia e la maggior parte dei suoi adepti ne sono ignari. Quando scoprono la verità o sono stufi, escono da questa organizzazione con danni sotto molti aspetti. Non conoscono realmente la Bibbia, non conoscono la dottrina cattolica e si permettono di inventare storie su di essa e su ciò in cui crediamo e perché preghiamo in un certo modo. Sono loro ad essere antibiblici. Non ho tempo ahimè di fare catechismo. Se a te piacciono i tdg e le loro menzogne ti hanno convinto, che dire? Mi dispiace per te, perché io stessa anni fa ci sono cascata e il risveglio è stato traumatico. Mi accorsi persino che i loro libri contenevano immagini subliminali e sataniche. Ovviamente, mica riuscivo a farglielo capire! Grazie a Dio non mi sono mai battezzata con loro. Una volta usciti da quella setta, non ti parla più nessuno. Famiglie intere rovinate. Dimenticano il detto “perdona 70 volte 7”. Ripetono ciò che gli è stato insegnato a pappagallo senza fermarsi a riflettere. Per questo abbiamo letto le sacre scritture in lingua originale, perché ci sono satanisti senza scrupoli che si dicono cristiani e che hanno tradotto male la Bibbia a proposito. Non voglio avere più nulla a che fare con la menzogna.
Ti auguro un buon percorso, ma non puoi comprendere la religione cattolica da chi ti dice falsità. Ti consiglio di andare da un buon (o anche più di uno) sacerdote cattolico, se vuoi la verità sulla dottrina cattolica. Di sicuro non può spiegartelo un tdG. Un abbraccio e occhi aperti.

Roberto Erbetta 10/12/2022 at 11:10

problema è che le affermazioni se sono scritturali son considerate che vengono da Dio,altrimenti si parla di opinioni.
Fino a prova contraria se uno prega Maria lo fa perché ritiene che si giusto l’insegnamento delle chiese,perché fino a prova contraria Maria è stata una servitrice di Dio al pari di tutte le altre persone.
Tanto più che la preghiera dell’evento Maria indica in lei la “madre di Dio “,com’è possibile che tutto ciò sia in armonia con la parola di Dio?
Ricordiamoci che Yawhe diceva di non farsi immagine scolpita .

Roberto Erbetta 10/12/2022 at 19:32

Non devo affatto andare da un buon sacerdote, ne condivido in toto la dottrina dei td geova,comunque per confutare un’intendimento basato sulla scrittura ,bisogna usare la bibbia, se no rimane un ‘opinione più o meno rispettabile.
Sappiamo tutti dell’origine massonica della wactowers ma sappiamo benissimo che anche la chiesa cattolica è ugualmente stata corrotta dall’elite massonica,quindi i preti,che sono formati dal Vaticano, non possono che portare avanti gli stessi intendimenti .

Fede & Scienza 10/12/2022 at 21:19

Un conto sono gli uomini (preti o laici) che fanno parte (anche a sproposito) della chiesa cattolica, un conto è la teologia cattolica tradizionale apostolica. Le due cose non possono essere confuse. Cristo è Via, Verità e Vita e in Lui noi crediamo. Chi ha costituito i tdG è partito già in malafede.

Roberto Erbetta 11/12/2022 at 07:41

Il problema che la teologia cattolica non è è scritturale perché parte dal terzo secolo con il concilio di Nicea.
Costantino semplicemente fuse le dottrine pagane relative al Dio sole e alle altre divinità dell’impero romano al fine di unificare l’impero fondendo il cristianesimo originario col paganesimo.

Roberto Erbetta 10/12/2022 at 11:08

Il problema è che le affermazioni se sono scritturali son considerate che vengono da Dio,altrimenti si parla di opinioni.
Fino a prova contraria se uno prega Maria lo fa perché ritiene che si giusto l’insegnamento delle chiese,perché fino a prova contraria Maria è stata una servitrice di Dio al pari di tutte le altre persone.
Tanto più che la preghiera dell’evento Maria indica in lei la “madre di Dio “,com’è possibile che tutto ciò sia in armonia con la parola di Dio?
Ricordiamoci che Yawhe diceva di non farsi immagine scolpita .

Roberto Erbetta 09/12/2022 at 19:33

Nel libro dell’Esodo Esodo 32[4] si narra che dopo l’uscita degli ebrei dall’Egitto, mentre Mosè era salito sul Monte Sinai a parlare con Dio e ricevere i Dieci comandamenti (Esodo 24:12-18[5]), gli israeliti, credendo che non ritornasse più, chiesero ad Aronne di fabbricare loro un dio per poterlo adorare (Esodo 32:1[6] – “Facci un dio che cammini alla nostra testa, perché a quel Mosè, l’uomo che ci ha fatti uscire dal paese d’Egitto, non sappiamo che cosa sia accaduto”). Aronne raccolse i loro gioielli d’oro e fondendoli forgiò una statua aurea raffigurante un vitello,[7] ed essi la adorarono dichiarando: “Ecco il tuo Dio, o Israele, colui che ti ha fatto uscire dal paese d’Egitto!” (Esodo 32:4[8]).
Questo brano indica che Dio non ammette che il suo popolo adori o veneri qualcuno……
Di statue della Madonna c ‘è ne un’infinità, perciò se non vogliamo cadere nell’idolatria,dobbiamo pregare Yawhe’ tramite Gesù Cristo.
D’altronde Gesù Cristo ha insegnato la preghiera modello ,cioè quella del padre nostro.

Fede & Scienza 09/12/2022 at 20:14

Ciao Roberto, grazie per il commento. Sarebbe adorazione se adorassimo la Madonna (che è una, sono tante le apparizioni), ma non viene adorata. Queste sono solo calunnie di chi ha fondato la setta dei testimoni di Geova con cui ho avuto a che fare per decenni. Tant’è che non sono considerati cristiani nemmeno dai protestanti. Leggono un versetto biblico e vi danno una interpretazione errata, la Bibbia non va interpretata. Inoltre, il satanista che fondò questa setta cambiò persino alcune parole della Bibbia per trarre in inganno gli adepti così che non credesse nella Santissima Trinità (3 persone in un UNICO Dio). Recitano versi della Bibbia a memoria senza capire nulla. La cosa bella è che poi la scrittura precedente o successiva sbugiarda ciò che dicono, ma non se ne rendono conto perché queste ingenue persone hanno ricevuto il lavaggio del cervello e non gli è consentito informarsi al di là della Torre di Guardia. Occhio a non cadere nel tranello anche tu. Un saluto

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info