Bibbia, Satanismo e Apocalisse: le origini dell’inganno
Condividi31Ciao a Tutti! Innanzitutto, perdonate se il video e’ un po’ scuro, ci siamo accorti dopo che la luce del sole aveva un po’ imbrunito le immagini (abbiamo provato a schiarirle). Oggi, iniziamo una serie di video relativi alla storia dell’uomo che porta alla Apocalisse facendo attenzione a:
- le varie forme di satanismo
- le origini dell’inganno e le 3 grandi bugie
- quali bugie si sono perpetuate nei millenni
- chi e come ha portato avanti l’inganno fino ad oggi
In questo episodio ci concentreremo sulle origini. Grazie e a presto Maria & Marcello
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
Fede & Scienza
Fede & Scienza sono Maria Ferrara e il Dr. Marcello Menapace, sposati dal 2009 e vivono in provincia di Milano. Gli interessi di Fede & Scienza spaziano dal benessere, alla scienza, alla teologia, ai supereroi Marvel. Vi faranno sorgere qualche dubbio e vi intratterranno con i loro video.
8 comments
VIDEO BELLISSIMO. COMPLIMENTI ED AVANTI COSÍ!
Grazie di cuore Riccardo, un abbraccio 😊
Ciao, complimenti come sempre. È proprio bello che qualcuno tratti questi temi così spinosi senza tabu. Però per mia esperienza condiviso il pensiero di Giorgio Gioia per quanto riguarda la reincarnazione. Ad ogni modo è importante aprire un nuovo approccio alla conoscenza.
Un abbraccio.
Ciao Fabio, grazie per il tuo supporto.
Come sai, ci basiamo sulla Bibbia e i suoi testi in lingua originale (proprio per evitare incomprensioni), sulla scienza e la logica. Sulla base di questi elementi, riteniamo che non vi possa essere reincarnazione e che questa è un’altra bugia di satana il diavolo, colui che è oppositore e ingannatore. È praticamente un’altra delle sue trovate per allontanare gli esseri umani da Colui che è la Via, la Verità e la Vita, ossia Gesù Cristo. Ovviamente, ognuno è libero di farsi una propria opinione. Grazie ancora e buona serata 😊😊
Si però il Dottor Malanga dice che i Faraoni vivevano tantissimo 20/30mila anni perchè risucchiavano l’anima a certi malcapitati che erano stati prescelti per l’operazione..
https://www.youtube.com/watch?v=NgAMkfHSKfA&ab_channel=RedRonnie
Ciao Ermanno, grazie per il tuo commento. Come da video precedenti (età della Terra), in cui ho dimostrato in maniera scientifica (con esperimenti ripetibili e riproducibili) che la Terra non può avere più di 6000 anni (più o meno 20%), si evince che l’ipotesi di Malanga non è sostenibile e quindi va accantonata. Ovviamente, ognuno è libero di credere in ciò che vuole, ma ricordiamoci sempre che sono la verificabilità e l’accuratezza delle ipotesi a fare una buona tesi (vedi il video sulla logica che abbiamo pubblicato, se ti va). Grazie ancora e buona serata 😊
Io sono abbastanza pragmatico ed aperto a tutto sono d’accordo con voi in linea di massima ma sulla reincarnazione…… Ci sarebbe da discutere…..
Ciao Giorgio, grazie per il commento. Va benissimo pensarla diversamente 😊