Codice Ratzinger: esiste un solo Papa!
Condividi46Esiste un solo Papa! Andrea Cionci in una brillante inchiesta svela i retroscena che hanno portato la cristianità ad avere due vicari di Cristo sulla terra, il papa emerito Joseph Ratzinger ed il cardinal Jorge Mario Bergoglio. Le dimissioni di Benedetto XVI sembrano andare oltre una scelta personale, come ci spiega Andrea Cionci, infatti non manca di inviare messaggi in codice in cui velatamente dice che il papa è uno solo. Un Papa ed un Antipapa! In Vaticano abbiamo due pontefici, uno in sede impedita che non può comunicare apertamente con il mondo e l’altro modernista e “misericordioso” sempre sulle pagine dei giornali. Ma cosa e chi ha portato Bergoglio a sedere sul trono petrino? Andrea Cionci, nella sua inchiesta ci svela i retroscena di questa vicenda che sta dividendo il mondo cattolico e non solo.
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
10 comments
Ottimo video Susanna…. Complimenti. Ho potuto vederlo dopo la morte del papa Benedetto. A questo punto come si muoverà la chiesa??? Trasformeranno l’antipapa in papa ufficiale oppure si continuerà con la farsa? Sarebbe interessante approfondire anche questo punto. Ovviamente se avrai l’opportunità.
Grazie ancora
Ciao Daniele e grazie per il tuo commento. Io, personalmente, credo che si continuerà ancora con la farsa, con Bergoglio e anche con il suo successore, fino a quando ” verrà un uomo giusto, pieno di fede e virtù, che combatterà in favore della Chiesa e della Verità”, questo è ciò che dicono diverse profezie e questo è quello che ci auguriamo per noi, per la Santa Chiesa Cattolica Apostolica Romana su questa terra tribolata.
scusa l’ignoranza ma è il tuo primo video che vedo, complimenti per l’argomento trattato e per l’ospite sicuramente di spessore, spero continui a questo livello e anche più naturalmente.
alla prox, buona vita…
Grazie mille per il tuo commento Erag, sono molto felice che il video e l’ospite siano stati di tuo gradimento. Spero vorrai continuare a darmi il tuo parere sugli argomenti trattati, mi farebbe veramente piacere. Buone cose.
Grazie Salvatore del tuo commento e per avere citato la Costituzione Apostolica Universi Dominici Gregis, in effetti non abbiamo toccato l’argomento non perché il dottor Cionci non ne fosse a conoscenza ma perché il tempo è tiranno. Spero di poter avere l’onore di una seconda intervista al dottor Cionci, magari dopo l’uscita del suo libro che sono sicura sarà veramente molto interessante.
Questa è la “Magna Quaestio”. Grazie Susanna. Straordinario Andrea Cionci che seguo da tempo.
Grazie a lei per aver seguito il video ed aver lasciato il commento. Il dottor Cionci sta rendendo un grande servigio alla Verità, ha tutta la mia stima.
Grazie Susanna per questa incisiva intervista! Finalmente le fitte nubi si stanno diramando e si comincia a comprendere; il dott. Cianci è ispirato dallo Spirito Santo; regalerò il suo libro ai padri passionisti di un monastero vicino casa. Alla fine la verità si separerà dalla menzogna.
Grazie Donatella per aver lasciato un suo commento, mi fa molto piacere che l’intervista le sia piaciuta.
Sublime intervento preciso e puntuale… compreró assolutamente il libro di Cionci….
Ci tengo, peró ad evidenziare che oltre a tutto quanto detto da Cionci altro indizio dell’elezione invalida di zio ciccio (alias papa francesco volutamente scritto in minuscolo) é la Costituzione Apostolica Universi Dominici Gregis scritta a 4 mani dall’allora Card. Ratzinger e Papa Giovanni Paolo II.
Detta costituzione commina la scomunica ai cardinali che orchestrino e si accordino, prima del conclave, per la nomina di un nuovo pontefice.
Tutto questo é stato fatto e riportato nella confessione in biografia del card dannels.
Quindi la “cricca di zio ciccio” é tutta scomunicata…
Brava Susanna.