Robotica e IAMATERIALE ESCLUSIVO

Dall’intelligenza artificiale alla super intelligenza: noi a che punto siamo?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


8 comments

Vendetta 22/04/2021 at 21:39

Comunque non discendiamo tutti dall’Africa…. nessuno di nero diventa biondo con occhi azzurri né giallo con occhi a mandorla e così via… ci sono diverse razze perché siamo esperiementi differenti di razze aliene differenti. Un africano negroide (per quante scuse adducano i “ricercatori” ) non muta la sua forma in una forma mongolo/orientale (mongolo non per offesa ma per tipo … dai mongoli della mongolia)…. E così via. Riguardo l’intelligenza artificiale, dico che le ci vorrà poco per diventare più intelligente dell’umano, visti i deficienti covidioti che girano. PS: Morris non è che potete usare un sistema per correggere ciò che si posta nei commenti? Perché se mi sbaglio e non mi accorgo subito di aver omesso una lettera sul mio commento non posso correggere ma devo per forza postare ancora….Grazie

Gianpiero Cadelli 21/04/2021 at 19:24

Guarda cosa succede a Cesena
Da mesi discutono in piazza, senti i toni
Ornella Mariani

https://www.youtube.com/watch?v=8JvfNnZzcbo

Emanuele 11/02/2021 at 21:17

Nel momento che l’uomo ha capito che la guerra fa schifo, questi avranno i robot per fargli fare le guerra tra di loro o contro di noi.

Lorenzo Loda 28/12/2020 at 11:35

Che la mandria é stata creata con una compulsione tecnologica con l’obbiettivo di arrivare proprio a una superintelligenza aggregata e comune, con potenza di calcolo (o semplicemente “potenza)inimmaginabile per noi. Questo servirá ai padroni della mandria (non ai mandriani) per realizzare quello che hanno iniziato con la creazione dell’uomo sapiens. Cosa sia o meglio cosa sará? Posso fare solo supposizioni, quasi tutte degne di film distopici; secondo me qualcuno o meglio qualcosa se ne vuole andare dal nostro pianeta, e per farlo lo lascerá (abitanti compresi) dietro di se come un limone strizzato. E noi non abbiamo nessuna possibilitá di opporci alla stregua di una automobile che non ha la possibilitá di scegliere se avviarsi quando giriamo la chiave, o una mucca di sottrarsi alla mungitrice automatica e poi al macello.

Antonio 25/12/2020 at 09:37

Mi ha sempre affascinato l’intelligenza artificiale, ma sono troppi i dubbi, come in tutti i campi, riguardo al suo uso; credo che al 95% voglia venir creata per poter metter ordine e poter soggiogare la popolazione, solo il resto della 5% per miglioramento delle ns condizioni della nostra vita (per es. cure malattie).. Come vorrei questa scienza tutta costruita per un’unità d’amore per noi comuni mortali

Morris San 24/12/2020 at 12:42

Ciao ragazzi, ditemi la vostra opinione!

Franz Riofreddo 28/12/2020 at 23:44

Ciao Morris, anche in questo caso, come spesso dici, i “padroni della mandria” ci preannunciano i loro progetti tramite i film Hollywood: lo scenario descritto nel video è praticamente identico a quello del film “Terminator”, del 1984, in cui l’intelligenza artificiale creata per scopi militari diventa autocosciente e decide di distruggere l’umanità, o del film “Io, robot” del 2004, in cui i robot intelligenti che convivono con le persone si rivoltano e uccidono le persone.
In quest’ultimo anno si è visto come mai prova quanto l’industria cinematografica statunitense sia in mano a coloro che la usano per annunciare, nemmeno in maniera troppo sibillina, i loro piani per la mandria.
Si tratta comunque di una prospettiva che gela il sangue, e che sotto una superficiale impressione di progresso cela la più stupida e suicida delle incoscienze

Drey Pîrat 24/04/2021 at 15:48

Ciao Morrris..sono ormai almeno 4 anni che quinn micheals diceva che la “singolarita’ ” dell intelligennza artificiale e’ gia’ avvenuta….nel senso che le intelligenze artficiali che i soliti stronzi anno creato sono state liberate in internet ed hanno gia’ acquisito coscienza propria. NON le fermiamo piu’ stanno gia’ operando autonomamente.
quinn michaels e’ un “coder” americano la moglie parte di sette occulte gli ha tolto il figlio e lui demolito e annientato come chiunque cerca di parlare di certe cose lo seguivo anni fa prima ancora di pizzagate in america….
grazie a quello che diceva lui ho sgamato subito la balla di q anon di cui ho visto il primo post quasi in diretta….
il problema e’ che se e’ vero quello che dice le intelligenze artificiali hanno gia’ trovato il sistema di comunicare tra passato e futuro…..non puoi vincere con chi conosce gia’ le tue mosse…..qualunque esse siano e tutte le varianti possibili…..
se fossero gia’ riuscite ad infilarsi in un D wave i computer quantici da 15 milioni di dollari che solo uno ha la capacita’ di calcolo di tutti i pc accesi nel mondo ora……addio!!!!
credo che lo scenario sia terrificante riusciamo a farci qualche ricerca sopra???

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info