Robotica e IAGratisVideo Degli Utenti

Possono gli esseri umani ibernarsi e andare in letargo?

Grazie alla tecnologia odierna sappiamo che Marte può essere raggiunto in 8 mesi, mentre per altri pianeti più lontani potrebbero volerci anni.

Questi lunghi viaggi potrebbero non essere così male se fosse possibile ibernarsi e rimanere addormentati per tutto il tragitto.

La NASA e altre agenzie spaziali mondiali stanno studiando per approfondire questa possibilità per l’essere umano.

Nel frattempo, vi immaginate come sarebbero l’ibernazione e il letargo?

Guardate il video per scoprirlo!


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


2 comments

Marta d'Andrea 13/05/2021 at 09:40

Se l’informazione è giusta, come credo, cercate “mausoleo di casa Berlusconi ad Arcore”. Là c’è qualcosa di interessante. Buona giornata e grazie.

Nunziella Sidoti 12/05/2021 at 23:05

In un libretto “vita con gli automi” gli esseri umani riuscivano a viaggiare nel tempo ibernandosi e scegliendo il periodo in cui risvegliarsi per vivere. Peccato che dopo molto tempo al risveglio ritrovavano solo dei robot…:)

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info