Una notte nell’hotel dei robot: l’umano è diventato inutile?
Condividi62In questo video viene riportata la testimonianza di questa coppia che ha pernottato una notte in un hotel gestito dai robot!
L’incredibile esperimento effettuato in Giappone ci mostra come degli automi riescano a gestire efficacemente tutte le mansioni all’interno di un hotel e come l’intelligenza artificiale riesca a fornire diversi servizi nelle stanze degli ospiti.
A questo punto ci viene da chiedere quando siamo diventati così inutili se questi automi riescono a fare anche meglio il nostro lavoro.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
Numero 6
L'unione fa la forza. Il team di Numero6.org è formato da persone che hanno detto basta a censura ed imposizioni da parte dello stato. L'informazione ci renderà liberi.
6 comments
Che orrore…e che tristezza….ringrazio di non avere figli….mondo al completo sfacelo
Mai andrei in un albergo come quello, ma come si fa a vivere in mezzo a pezzi di ferro e fili. Io amo le persone vere. Ma se dopo fanno tutto le macchine, l uomo che fine fa?
Il futuro mi mette i brividi sinceramente, questo tipo di futuro. Siamo messi bene 🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️
assOlutamente negativo!!!!!!!!!!!!! la tecnologia DOVREBBE SERVIRE POSITIVAMENTE, non cosi….un mondo falso…asettico…asociale….totalmente NEGATIVO
poi quando l’umanità sarà totalmente disoccupata ci andranno i robot a soggiornare negli alberghi ?
uhmmm… bella merda ci aspetta. E pensare che 30 anni fa, quando si parlava di questo futuro virtuale, io, che avevo vent’anni, curiosa ed entusiasta non vedevo l’ora che si realizzasse, credevo fosse una marcia in più per tutti noi… Beata ingenuità.