Robotica e IA

Una notte nell’hotel dei robot: l’umano è diventato inutile

In questo video viene riportata la testimonianza di questa coppia che ha pernottato una notte in un hotel gestito dai robot!
L’incredibile esperimento effettuato in Giappone ci mostra come degli automi riescano a gestire efficacemente tutte le mansioni all’interno di un hotel e come l’intelligenza artificiale riesca a fornire diversi servizi nelle stanze degli ospiti.
A questo punto ci viene da chiedere quando siamo diventati così inutili se questi automi riescono a fare anche meglio il nostro lavoro.

Aumenta il Gas, l’elettricità, la benzina ed ormai anche il latte e la pasta. Ad Ottobre si parla già di nuovi lockdown e maggior controllo sociale. Io non ci sto ed è per questo motivo che ho deciso di lavorare nel digitale dove voglio, quando voglio e come voglio. Puoi farlo anche tu partecipando all'evento GRATUITO del 23 Giugno 2022 alle ore 19:30 Italiane.
CLICCA QUI ADESSO PER ISCRIVERTI

4 comments

Roberta Zamai 21/12/2021 at 14:11

Il futuro mi mette i brividi sinceramente, questo tipo di futuro. Siamo messi bene 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️

Silea Silea 21/12/2021 at 13:22

assOlutamente negativo!!!!!!!!!!!!! la tecnologia DOVREBBE SERVIRE POSITIVAMENTE, non cosi….un mondo falso…asettico…asociale….totalmente NEGATIVO

Dr Venkman 20/12/2021 at 18:06

poi quando l’umanità sarà totalmente disoccupata ci andranno i robot a soggiornare negli alberghi ?

Titti17 Verdi 20/12/2021 at 15:16

uhmmm… bella merda ci aspetta. E pensare che 30 anni fa, quando si parlava di questo futuro virtuale, io, che avevo vent’anni, curiosa ed entusiasta non vedevo l’ora che si realizzasse, credevo fosse una marcia in più per tutti noi… Beata ingenuità.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info