Satira e video Divertenti Gratis Video Degli Utenti

€525’000’000 di Giostre: i banchi di Azzolina

Compilation che riassume l’utilità dei banchi introdotti dal Ministero della scuola, la nota Azzolina.
Questo investimento da €525’000’000.00 aiuta i nsotri giovani a divertirsi al meglio e li “guida” all’apprendimento.

Buona visione!

Per le stime di quanto è stato speso abbiamo verificato alcuni siti

Banchi anti Covid, i costi dei banchi anti Covid
Ma la polemica riguarda soprattutto i costi. Un singolo banco anti Covid dovrebbe costare fino a 300 euro, anche se al momento non si conosce l’importo previsto dal bando di gara. Il Miur ne dovrebbe ordinare fino a 1,5 milioni: la spesa complessiva sarebbe quindi di 450 milioni di euro, più quella necessaria all’acquisto di altri 1,5 milioni di banchi classici, in legno. Contando una media di 50 euro a banco, quelli canonici costerebbero circa 75 milioni di euro. Per un totale di circa 525 milioni di euro: si tratta ovviamente di una stima.

Scuola, banchi singoli anti Covid: quanto potrebbero costare


Rientro a scuola, in arrivo 3 milioni di banchi singoli. Ma quanto ci costa questa “innovazione didattica”?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Delle cifre e di quanto ci lucrino sopra non mi meraviglio: anni fa vidi con i miei increduli occhi una spesa di 40 milioni di lire diventare 5 miliardi di lire, e parlo di esperienza vissuta in prima persona.

    Quello che mi lascia basito è la sfacciataggine impunita con cui lo fanno oggi, dato che un tempo non se ne sapeva nulla mentre oggi il costo di quei giocattoli di plastica è alla portata di un click da chiunque.

  • È vomitevole vedere come vengono buttati via i soldi delle tasse degli italiani. La azzolina del c….o dovrà dopo questa esperienza di governo nascondersi nel buco più profondo e farsi inghiottire dalla terra!, insieme ai compari di governo!

  • Con i nuovi banchi a rotelle (osannati lungamente dalla pedina massonica Azzolina) i discenti non avranno più la possibilità di ripararsi dalle scosse sismiche. Cosa taciuta dai media di regime, ovviamente.

  • tutto prevedibile, infatti nessuno al Governo e specialmente Cazzolina, ha dichiarato l’utilità di questi banchi, ma scusate, se si voleva la distanza, andavano ma fissati al suolo o sbaglio? o comunque banchi immobili, dove stà la logica delle rotelle? sono partoriti da una mente malata!

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >