€525’000’000 di Giostre: i banchi di Azzolina
Condividi49Compilation che riassume l’utilità dei banchi introdotti dal Ministero della scuola, la nota Azzolina.
Questo investimento da €525’000’000.00 aiuta i nsotri giovani a divertirsi al meglio e li “guida” all’apprendimento.
Buona visione!
Per le stime di quanto è stato speso abbiamo verificato alcuni siti
Banchi anti Covid, i costi dei banchi anti Covid
Ma la polemica riguarda soprattutto i costi. Un singolo banco anti Covid dovrebbe costare fino a 300 euro, anche se al momento non si conosce l’importo previsto dal bando di gara. Il Miur ne dovrebbe ordinare fino a 1,5 milioni: la spesa complessiva sarebbe quindi di 450 milioni di euro, più quella necessaria all’acquisto di altri 1,5 milioni di banchi classici, in legno. Contando una media di 50 euro a banco, quelli canonici costerebbero circa 75 milioni di euro. Per un totale di circa 525 milioni di euro: si tratta ovviamente di una stima.
Scuola, banchi singoli anti Covid: quanto potrebbero costare
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
8 comments
Delle cifre e di quanto ci lucrino sopra non mi meraviglio: anni fa vidi con i miei increduli occhi una spesa di 40 milioni di lire diventare 5 miliardi di lire, e parlo di esperienza vissuta in prima persona.
Quello che mi lascia basito è la sfacciataggine impunita con cui lo fanno oggi, dato che un tempo non se ne sapeva nulla mentre oggi il costo di quei giocattoli di plastica è alla portata di un click da chiunque.
In verità non avevo il minimo dubbio che quei banchi sarebbero diventati il parco gioco degli studenti. Tra l’altro al loro posto farei la stessa cosa.
Stupendo! Grazie Morris
Grazie sergio!!
È vomitevole vedere come vengono buttati via i soldi delle tasse degli italiani. La azzolina del c….o dovrà dopo questa esperienza di governo nascondersi nel buco più profondo e farsi inghiottire dalla terra!, insieme ai compari di governo!
Con i nuovi banchi a rotelle (osannati lungamente dalla pedina massonica Azzolina) i discenti non avranno più la possibilità di ripararsi dalle scosse sismiche. Cosa taciuta dai media di regime, ovviamente.
Alla faccia di Azzolina. Ministero più incompetente della storia mondiale.
tutto prevedibile, infatti nessuno al Governo e specialmente Cazzolina, ha dichiarato l’utilità di questi banchi, ma scusate, se si voleva la distanza, andavano ma fissati al suolo o sbaglio? o comunque banchi immobili, dove stà la logica delle rotelle? sono partoriti da una mente malata!