Satira e video Divertenti

Continua la satira sui peraccinati

Vi propongo alcune delle mie recenti performance sulle disavventure dei ninati. Come sempre non lasciamo che la tristezza ci sconvolga la vita. Ridere fa bene.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


5 comments

Numero 6 20/01/2023 at 11:21

Un po’ di ironia fa sempre bene, brava Linda!

Marco 20/01/2023 at 01:44

Ironizzare alleggerendo la pesantezza della vita terrena (inquinata dal male di satana) può aiutare a rilassarsi.
Ma nominare il nome di Dio, Nostro Signore, invano, specie alludendo/iniziando una vera e propria Bestemmia, è satanico e orribile e non può fare parte delle satire in un canale come questo che io rispetto e seguo.
Continua pure a fare satira con bestemmie a Dio se non riesci a farne a meno ( spero per il canale Numero 6 questa tua sia stata solo una svista). Ma se in Dio credi pentiti, come se non credi, ma poni rispetto per il prossimo, cerca dunque di rispettare chi in Dio cerca di riporre la vita.
Evangelizzatore, nonché abbonato sin dall’inizio alla piattaforma di Morris, EVA MARCO GIOVANNI.

Yuri Perfetti 28/02/2022 at 14:59

Fantastica!!!!!

Paolo Cavazzuti 24/02/2022 at 21:22

Brava! il finale era da botto!

Sergio Salvelli 24/02/2022 at 20:12

Brava Linda,avanti..

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info