fbpx
Satira e video Divertenti Attualità e Politica Gratis

I pupi, le pupe e i dottoroni – Il mio regalo di Pasqua!

Eccovi, cari Amici e Amiche, il mio personale REGALO DI PASQUA, dedicato a voi, ma soprattutto ai vostri conoscenti e (finché durano) amici coviddipendenti!!! Inviate anche a loro (mi raccomando) questo Video-regalo pasquale!
Chissà che, tra pupi, pupe e dottoroni che li prendono per il c… non si sveglino dal loro completo sonno della ragione!!!
Mandatelo anche in regalo a tutte le persone che non volete più avere come conoscenti e amici! Otterrete l’effetto voluto! E se volete rincarare la dose inviate anche il mio video di qualche settimana fa:
Se apprezzate, comunque, il mio lavoro di libera e onesta ricerca giornalistica, e volete inoltre aiutare me e la piattaforma Numero6, ad avere nuovi abbonati e continuare la mia attività di informazione, inviate a tutti esattamente questo link
per iscriversi e per poter vedere tanti altri video come quello, spassoso, sui migliori giornalisti coviddipendenti!
oppure tutti quelli che ho realizzato sulla situazione in Cina, Gran Bretagna, Egitto, o con gli approfondimenti sulla questione Francesco Carbone, sulla questione della tratta dei bambini, del controverso cinquegi e tanto altro!
E per quanto riguarda i dubbi sulla sicurezza della nuova tecnologia mobile di quinta generazione, se volete, scegliete un abbigliamento “provocatorio” per dimostrare le vostre convinzioni a proposito delle nuove tecnologie (!!!!!!), dando un’occhiata qui, dove potete fare un ordine diretto:
 https://hoplix.shop/no-5g-6g-7-g (PRODOTTI ITALIANI !)
Continuate a seguirmi (siete in tanti!), ho molte notizie importanti da proporvi (!), iscrivetevi e fate iscrivere alla piattaforma numero6, con questo link:
Grazie e al prossimo video!
Anna

ACCEDI SUBITO A 1,200 VIDEO ESCLUSIVI. Scoprirai la verità su quello che sta succedendo attualmente nel mondo. CLICCA QUI ADESSO


  • Cara Anna, ma guarda che gli italiani a cui ti chiedi di svegliarsi, o di provarci almeno, sono gli stessi covidioti che quest’ estate facevano la fila a un centro commerciale pescarese per vedere il twerking di elettra lamborghini….e sono anche gli stessi che comprano novella 2000 per vedere quei matrimoni e quelle vacanze di cui hai parlato….NON SI SVEGLIERANNO PIU

    • Ciao Davide, hai perfettamente ragione ma in questo specifico caso mi sono proprio divertita a realizzarlo. Se si sveglieranno o meno, non lo so, ma se non lo faranno, a un certo punto, sono e saranno problemi loro😉.

      Grazie e continua a seguirmi e gentilmente aiutami a diffondere i miei video con questo link

      https://numero6.org/?aff=annaturletti

      Ciao e al prossimo video!

      Anna

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >