Mark Zuckerberg sta costruendo un esercito di Zombie
Condividi150Di sicuro avrai sentito parlare di Meta, il nuovo nome di Facebook, e sono anche sicuro che ne avrai sentito parlare benissimo: secondo Zuckerberg questa è la rivoluzione digitale definitiva, dove tutti saremo chiusi in casa dentro ad uno speciale visore a vivere le nostre vite in un mondo virtuale. Ti sembra una bella rivoluzione o forse scatta qualche campanello d’allarme?
Questo posto è fantastico. Parole di Mark Zuckerberg e come sappiamo se lo dice lui deve essere per forza vero.
E’ chiaro infatti che il mondo fuori dalla nostra casa sta diventando un posto ostile e pericoloso.
Scene di manifestazioni, green pass, tutti mascherati
Ed è quindi molto meglio stare seduti sul divano tutto il giorno e se ormai guardare serie televisive su netflix dove la gente muore per gioco è diventato noioso, diventa importante tenere la mente occupata delle persone mentre di fuori installano antenne 5g e sieri miracolosi al grafene.
Come sappiamo sono tutte teorie della cospirazione che sarà facile eliminare se le persone invece che cercare risposte sarà immersa da un mondo virtuale dove tutto è bello e perfetto.
Poco importa se le persone stanno perdendo il lavoro,
se il pianeta sta morendo
o se la nostra libertà diventerà un ricordo del passato.
Infatti METAVERSE di Facebook ci permetterà di essere liberi come non mai.
Potremo finalmente diventare dei pugili professionisti
E costruire dei mondi fantastici
Dove non dovremo più uscire di casa, prendere il treno, andare al ristorante o al bar con gli amici.
Potremo fare tutte queste cose bellissime direttamente dal nostro soggiorno, magari mentre nostra figlia starà chattando con l’amichetton del cuore, nostro figlio sfogherà la sua depressione nella cameretta su manichini inermi
Metaverse is looking beautiful today pic.twitter.com/1PLw9sLjPs
— Baphie (@TheBaphie) November 5, 2021
e nostro marito starà facendo sesso virtuale con la vicina
https://www.youtube.com/watch?v=iOrXQ6tLQU0
Naturalmente noi saremo felicissime perchè si tratta solo di una realtà virtuale ed il nostro amico Mark ha creato un ambiente sicuro e protetto fatto a posta per noi.
Non ci sarà nessun virus cattivo che potrà ucciderci, nessuna interazione reale con le persone, non dovremo più vergognarci del nostro aspetto e potremo mangiare mcdonald tutti i giorni mentre il nostro avatar avrà un fisico mozzafiato.
Sarà davvero un mondo fantastico e se pensi che io stia esagerando mi dispiace dirti che questo è lo scenario che ti mostra direttamente Oculus, azienda proprietà di facebook che ha creato gli occhiali virtuali per accedere a metaverse.
Non ci credi?
https://www.youtube.com/watch?v=CfTC-dPwdLM
In questo video due vicini di casa giocano insieme tutti i giorni su metaverse fino a diventare migliori amici ma solo nella vita virtuale.
Infatti quando si incontrano in ascensore non si rivolgono minimamente la parola ed addirittura si insultano l’un l’altro dicendo di non urlare troppo.
Questa dovrebbe essere una pubblicità progresso e divertente.
Onestamente non so tu come immagini il mondo in cui vorresti vivere ma da parte mia sono sicura che non permetterò a nessuno di rinchiudermi in casa e guardare le bellezze della vita in un mondo virtuale.
Ci sono ancora troppe cose che voglio fare per davvero, troppi sapori che voglio assaggiare, profumi che voglio sentire e materiali che voglio toccare.
Le amicizie virtuali non mi servono.
Mi servono amicizie vere e persone che so che saranno presenti quando ne avrò bisogno.
Metaverse è solo il passaggio successivo ad un mondo fatto di schiavi che dipendono da sistemi controllati da altre persone.
Metaverse è la conferma che vogliono creare un mondo di zombie, che decide di vivere una realtà virtuale perchè quella fuori di casa ci è stata portata via.
https://youtu.be/Uvufun6xer8?t=4590
Non abbiamo dubbi che Metaverse sarà sviluppato con il cliente al centro del progetto.
Sappiamo infatti quanto sia importante per il creatore di Facebook di monetizzare sulla vita degli altri, lo ha fatto con lo scandalo Cambridge Analytica e potrà farlo ancora meglio creando un mondo virtuale che confinerà la popolazione in casa.
La cosa sconcertante come sempre è che nessun giornale, nessuna televisione e nessun giornalista ha osato dire una cosa negativa contro il mondo Metaverso.
Tutti quanti sono accorsi ad elogiare l’incredibile idea di Zuckerberg di creare un mondo dove le persone non devono più uscire di casa.
Ma questo non dovrebbe sorprenderci visto che sono 2 anni che stanno facendo di tutto per tenerci confinati dentro le mura domestiche mentre fuori stanno distruggendo il nostro mondo.
Sarà anche forse per questo motivo che Facebook ha applicato una censura totale su chiunque elogi la libertà di respirare all’aria aperta?
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
17 comments
Io ero bravo a giocare agli zombi ahahah.
Prospettica orrenda. Questo SOFGETTONON HA NULLA DI NORMALE
Questo pazzo e’ un robot. Per questo che gli piace il virtuale. Ma ha sbagliato indirizzo. La gente si sta svegliando.