Simbolismo e NumerologiaGratis

Ecco come il satanismo è sempre più presente tra i VIP!

In questa edizione di SPOTM, North West e Kim Kardashian – la combo definitiva di schiavi dell’industria figlia. Doja Cat rende omaggio ai pedofili dell’élite occulta e costituisce un’ulteriore prova del fatto che l’agenda di sfocatura di genere mira a distruggere la civiltà come la conosciamo.

Le riviste adorano pubblicare le edizioni “Uomini dell’anno” o “Donne dell’anno”. Tuttavia, hanno anche deciso che le parole “uomini” e “donne” non significano più nulla. Detto questo, ecco alcune riviste che sono completamente assurde in nome dell’importantissimo programma di sfocatura di genere.

La rivista Glamour ha assegnato il premio Donna dell’anno a un uomo. Perché? Perché questa è l’agenda in questo momento. Inoltre, Geena Rocero è stata invitata a parlare alle Nazioni Unite e al World Economic Forum. Ciò significa che è stato “scelto” dall’élite per promuovere un’agenda, non diversamente da Greta Thunberg.

Maxim Magazine Australia ha classificato quest’uomo al 92° posto nella “Top 100 Hottest Women in Australia”. Veramente? VERAMENTE? Se fosse una donna vera, non sarebbe nemmeno tra i 10 milioni di donne più sexy d’Australia. Ma al giorno d’oggi, le agende si concentrano sui fatti fondamentali della vita.

Eden Loweth e Tom Barratt sono stati nominati come “British Emerging Talent Menswear” ai Fashion Awards. Abbigliamento da uomo. Guarda come sono vestiti. Comunque, diamo un’occhiata ad una delle loro creazioni “menswear”.

Un ragazzo con le gambe pelose indossa una minigonna con un occhio nascosto. È l’uomo perfetto dell’élite.

Indovina chi è “L’uomo dell’anno” di GQ?

Kim Kardashian. Giusto. Sicuro. Perché? Che importa. Dovevano solo assicurarsi che non fosse un uomo reale perché è così 20esimo secolo.

Per celebrare questo prestigioso premio, Kim K ha realizzato un intero servizio fotografico cosplay da uomo. Se leggi i commenti su IG, le persone sono pienamente consapevoli dell’assurdità della situazione. Alcuni hanno notato che il suo patrigno Bruce Jenner una volta era stato nominato Donna dell’anno. Tutta questa famiglia riguarda gli ordini del giorno.

Purtroppo, questa famiglia sta iniziando a coinvolgere i propri figli nella follia.

North West (la figlia di Kim Kardashian e Kanye West) viene messa sotto i riflettori. Naturalmente, deve eseguire il segno rituale dell’occhio che tutto vede per mostrare sottomissione all’élite occulta. Inoltre, la “corona” sulla sua testa è fatta di ossa delle dita, il che allude alla propensione del suo sovrano per gli articoli di abbigliamento fatti con parti del corpo umano.

Parlando del segno dell’occhio che tutto vede, è stato (come al solito) ovunque nell’ultimo periodo. Ecco alcuni esempi.

Quando Fantasia vinse American Idol nel 2004, divenne rapidamente una superstar. Tuttavia, da allora, è caduta. Ora sta tentando un ritorno. E, per essere nelle grazie del settore, sta facendo il più triste segno dell’occhio che tutto vede nella storia. Il suo viso ti dice che sa di cosa si tratta ma che deve farlo.

Lionel Messi è una delle più grandi star del mondo. Faresti meglio a credere che gli faranno fare il segno dell’occhio che tutto vede in un post IG del Pallone d’Oro.

Yeat è un rapper che sta rapidamente diventando una superstar, soprattutto da quando è apparso nella canzone di Drake IDGAF. Il suo percorso verso l’attenzione dei media è stato notevolmente facilitato dalla sua volontà di inchinarsi all’élite. Questo è lui che fa un segno molto intelligente dell’occhio che tutto vede usando una maschera inquietante sulla copertina della rivista 032c.

Ma aspetta, forse questa è solo una foto casuale e non avevano intenzione di fare il segno dell’occhio che tutto vede. OK. Diamo un’occhiata ad altre foto di Yeat.

Questa è la sua foto d’artista su Spotify. Si tratta di lui che fa un grande, grosso segno di occhio che tutto vede ai suoi 27,1 milioni di ascoltatori mensili.

Nel caso avessi ancora dei dubbi, ecco un’altra sua foto.

Segno molto evidente dell’occhio che tutto vede = impianto industriale molto evidente.

Parlando di impianti industriali, Doja Cat è diventata un punto fermo di SPOTM perché tutto ciò che fa è in accordo con le ossessioni dell’élite occulta.

In un servizio fotografico opportunamente intitolato Tampon Girl, Doja posa in un bagno con il sangue che le cola addosso. Questa immagine ricorda molto una serie di dipinti molto apprezzati dai pedofili dell’élite occulta.

Quelli sono due dipinti della pittrice Biljana Djurdjevic. Ama rappresentare bambini in biancheria intima che sembrano subire abusi. Tony Podesta e i suoi amici pedofili appendono questi dipinti nelle loro case. Sembra che Doja Cat stia rendendo omaggio a questa follia. Dalla sua posizione alla forma e al colore delle piastrelle, la somiglianza semplicemente non può essere una coincidenza. La sua foto è stata direttamente ispirata da questi dipinti.

In un’altra foto, Doja è completamente imbrattata di sangue, un’allusione a malattie più occulte dell’élite. Non potrebbe essere più una schiava dell’industria.

Quel post su IG includeva anche una serie di foto brutte/fastidiose/imbarazzanti che tutti odiano davvero. Ma deve pubblicarli perché si trova in quella fase di umiliazione della sua carriera.

Trippie Redd ha la stessa atmosfera satanica/ritardata di Doja Cat. Ha pubblicato questa foto di una maschera di tipo BDSM con sopra un crocifisso. Deridere il cristianesimo è un must nel settore.

L’intero tour di Beyonce riguardava la sua trasformazione in una schiava dell’industria. Il simbolismo sui manifesti promozionali del film Renaissance punta nella stessa identica direzione.

Qui, Beyoncé si sta gradualmente trasformando in un robot luccicante che simboleggia la sua trasformazione in una schiava dell’industria.

Questo costume allude alla sottomissione sessuale, un tema estremamente diffuso nel suo spettacolo.

Questo titolo afferma che il “cambiamento climatico” è una minaccia per… le persone gay? Com’è remotamente possibile? Sembra una parodia delle notizie mainstream generata dall’intelligenza artificiale. Ma no. In realtà è una “notizia” mainstream.

Finalmente è possibile acquistare il docufilm Lux Vera 6023 in prevendita a prezzo scontato (esce il 23 Ottobre) CLICCA QUI ADESSO PER ACQUISTARLO. L’offerta scade il 20 Ottobre 2023

2 comments

Sergio Salvelli 21/02/2024 at 15:40

che tragico schifo.Articolo importante.

KAROT 21/02/2024 at 13:57

Perfezionamento. Olam.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info