TG6: Greta, Draghi e Schillirò: siamo nelle mani sbagliate
Condividi370Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:
- Greta Thunberg grande amica di Draghi
- I canadesi hanno le mani sporche di sangue
- La vicequestore Schillirò? Io, Morris San, non ci credo…
- Sarkozy ruba 10 milioni? Solo un anno di arresti domiciliari
- Atto vandalico al monumento degli illuminati
RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:
- PAGINA TWITTER – https://twitter.com/Numero6O
- CANALE TELEGRAM – https://t.me/numero6channel
- PAGINA FACEBOOK – https://www.facebook.com/numero6org.libera
IMPORTANTE:
Questa settimana ho deciso di rendere il TG gratuito perchè è troppo importante informare più persone possibili su quello che sta succedendo nel mondo. Questo gesto è possibile solo grazie all’aiuto ed il sostegno degli abbonati alla piattaforma. Senza di loro non ce l’avrei mai fatta a pagare gli stipendi del nostro team, affitti, costi server, computers ecc.
Il piccolo abbonamento che chiediamo serve per permetterci di andare avanti. Abbiamo realizzato oltre 3000 video e raggiunto milioni di persone grazie al supporto economico che abbiamo ricevuto ed ai nostri fondi personali.
Se vuoi sostenerci, abbonati: è il modo migliore per ringraziarci del lavoro svolto e per permetterci di andare avanti.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
70 comments
Caro Morris, innanzitutto grazie per il tuo lavoro, io ti seguo anche se spesso prediligo Roby Master, Alberto Ferrarini, Giorgio Rossi, Edoardo Dini, Marcello Pamio, e altri che sono presenti anche nel tuo sito, canali di “informazione” che mi fanno sentire più positivo. Riscontro però malgrado tutto che hai sempre ragione. La domanda è: ci sono voci che nel 2022 tutto questo finirà e che il male perderà contro il bene, tu come vedi questa affermazione? Non sono proprio voci ma c’è scritto in molti libri sacri Alberto Ferrarini parla di date addirittura. Aldilà di questo volevo dirti che mi piaci tanto sei troppo simpatico sei in perfetta sintonia con il mio sentire su tutto.
Ciao a tutti, ciao Morris. Forse mario draghi non porta la mascherina nera perché è ad un livello superiore a quelli che la portano… Mi viene da pensare questo… Scusa se mi permetto, saprai benissimo quello che stai facendo e sicuramente saprai meglio di me come funziona, però non è che stai dando troppe informazioni sul posto dove ti trovi? Sempre grazie Morris e staff
Grande Morris,le Guidestone dicono il vero ma delegare la mia autodeterminazione non mi convince.Vivere in mezzo alla natura sarebbe il mio sogno.Chi di veleno ferisce di veleno perisce
Cioè, non è che tutti devono rilasciarti un’intervista eh caro Morris…
Può anche essere libera scelta o no???
Sembra che se per qualsivoglia motivo chi non ti risponde lo screditi a prescindere e ne parli male.
Della serie: non m’ha risposto, ah fa parte del sistema.
Mi sembra che stai gettando merda un pò per tutti.
a mio parere anche chi è d’accordo sulla nostra posizione covid e antiveleno, ma non condivide altri temi, viene sconcertato dai discorsi sugli alieni ,sugli stati che sarebbero società, sull’attentato alle torri gemelle, sull’allunaggio, ecc., e non vuole invischiarsi.
La Schilirò ha partecipato ad un’intervista live ieri sera con zainz. Onestamente, dice le tue stesse cose. Se non hai un’organizzazione trasversale che ti aiuta a coordinare la rivolta, per ora bisogna prendere tempo per risvegliare le coscienze, va a finire che ti arrestano e piantano grane maggiori. Ha parlato del fatto che la polizia eurogenfor è pronta a intervenire con l’esercito se i cittadini italiani si ribelleranno con le cattive e che l’esercito è pronto a “gestirci” (capisci a me).
Anche lei dice che bisogna approfittare di questo periodo per far svegliare le persone, che sa benissimo che i canali social stanno per essere spenti ma se siamo 4 gatti e male organizzati facciamo una brutta fine. Ma guarda un po’, anche lei “chi si sveglia bene, gli altri non si svegliano più.” Infine ha molti inviti per trasmissioni varie ma non vi parteciperà più, a parte l’arena di giletti. Dissenso controllato? Boh?
Thanks man
Trudeau, figlio segreto di Fidel Castro, ENTRAMBI legati ai *gesuiti*
ma che strano vero?
Sempre una coincidenza …
Ho già scritto che per me la Dottoressa Schilirò è stata messa là ad arte. Si è anche scelta una bella donna dalle indiscutibili doti di telegenia. E’ anche molto spigliata nel parlare di fronte alle telecamere. Vabbè se proprio dovevano mettere qualcuno meglio una bella ragazza che un uomo! L’intervista? Se la cosa è stata orchestrata bene la concederà sicuramente così come fatto da una “certa” dottoressa…. Stesso discorso per i camionisti…troppo sputtanata questa protesta per essere vera. Mi ricordo che alla fine degli ottanta inizi anni novanta dilagava in Italia il famoso “sciopero selvaggio”. Ovvero tu andavi a prendere un treno e solo in stazione scoprivi che in realtà era stato proclamato uno stato di agitazione dei macchinisti quella mattina stessa e il convoglio era stato cancellato. Allora si che erano azzi!
Guarda che la Schilirò sta in televisione da una vita. Mi ricordo quando la mandavano in onda alla Rai al sabato a pranzo per le comunicazioni del CIS sulla viabilità della rete stradale. Nasce come “presentatrice” del traffico autostradale. Da lì viene, dalla polizia municipale di Roma. Me la ricordo che era ventenne, prima tra le donne poliziotto, sembra ben curata.
Pensa te! Grazie delle informazioni. Sinceramente non vedo la televisione se non qualche episodio di “affari a quattro ruote” e altre cose del genere. Penso che è per questo che mi sono “salvato” dall’ipnosi collettiva.
Vabbeh ma lei dava solo le comunicazioni dalla sala radio sul traffico del raccordo anulare. Nulla di male. Se poi adesso abbia altri obiettivi non so e spero di no.
Mi chiedo perché il “Potere” dovrebbe permettere discorsi “pericolosi”, quando non si vede in prospettiva lo sviluppo di un vero movimento di opposizione? Perché rischiare di svegliare qualcuno che in questo momento si beve tutto quanto viene raccontato dai “professionisti dell’informazione”?
Ciao Morris, non ti devi preoccupare di eventuali rumori di pioggia o altro in sottofondo, fa parte del gioco…
Thanks AKA