Tg Giornaliero

TG6: Greta, Draghi e Schillirò: siamo nelle mani sbagliate

Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:

IMPORTANTE:

Questa settimana ho deciso di rendere il TG gratuito perchè è troppo importante informare più persone possibili su quello che sta succedendo nel mondo. Questo gesto è possibile solo grazie all’aiuto ed il sostegno degli abbonati alla piattaforma. Senza di loro non ce l’avrei mai fatta a pagare gli stipendi del nostro team, affitti, costi server, computers ecc.

Il piccolo abbonamento che chiediamo serve per permetterci di andare avanti. Abbiamo realizzato oltre 3000 video e raggiunto milioni di persone grazie al supporto economico che abbiamo ricevuto ed ai nostri fondi personali.

Se vuoi sostenerci, abbonati: è il modo migliore per ringraziarci del lavoro svolto e per permetterci di andare avanti.

Clicca qui per abbonarti


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: Nino anche se sei in gravidanza e in allattamento

Morris San

TG6: tolti i gradi al Generale Pappalardo per motivi disciplinari

Morris San

TG6: l’Ex Ministro Castelli è una vittima del nino

Morris San

TG6: Amazon trova un’altra diavoleria per spiarvi

Morris San

TG6: MENZOGNE di STATO – Edizione speciale!

ATur

TG6: Un Dottore che dice la Verità!

ATur

70 comments

nicola pistellato 10/10/2021 at 12:21

Caro Morris, innanzitutto grazie per il tuo lavoro, io ti seguo anche se spesso prediligo Roby Master, Alberto Ferrarini, Giorgio Rossi, Edoardo Dini, Marcello Pamio, e altri che sono presenti anche nel tuo sito, canali di “informazione” che mi fanno sentire più positivo. Riscontro però malgrado tutto che hai sempre ragione. La domanda è: ci sono voci che nel 2022 tutto questo finirà e che il male perderà contro il bene, tu come vedi questa affermazione? Non sono proprio voci ma c’è scritto in molti libri sacri Alberto Ferrarini parla di date addirittura. Aldilà di questo volevo dirti che mi piaci tanto sei troppo simpatico sei in perfetta sintonia con il mio sentire su tutto.

Jesse Pinkman 03/10/2021 at 22:14

Ciao a tutti, ciao Morris. Forse mario draghi non porta la mascherina nera perché è ad un livello superiore a quelli che la portano… Mi viene da pensare questo… Scusa se mi permetto, saprai benissimo quello che stai facendo e sicuramente saprai meglio di me come funziona, però non è che stai dando troppe informazioni sul posto dove ti trovi? Sempre grazie Morris e staff

KAROT 02/10/2021 at 20:17

Grande Morris,le Guidestone dicono il vero ma delegare la mia autodeterminazione non mi convince.Vivere in mezzo alla natura sarebbe il mio sogno.Chi di veleno ferisce di veleno perisce

Gegia May 02/10/2021 at 19:44

Cioè, non è che tutti devono rilasciarti un’intervista eh caro Morris…
Può anche essere libera scelta o no???
Sembra che se per qualsivoglia motivo chi non ti risponde lo screditi a prescindere e ne parli male.
Della serie: non m’ha risposto, ah fa parte del sistema.
Mi sembra che stai gettando merda un pò per tutti.

graziella borghi 04/10/2021 at 07:20

a mio parere anche chi è d’accordo sulla nostra posizione covid e antiveleno, ma non condivide altri temi, viene sconcertato dai discorsi sugli alieni ,sugli stati che sarebbero società, sull’attentato alle torri gemelle, sull’allunaggio, ecc., e non vuole invischiarsi.

germana c 02/10/2021 at 10:00

La Schilirò ha partecipato ad un’intervista live ieri sera con zainz. Onestamente, dice le tue stesse cose. Se non hai un’organizzazione trasversale che ti aiuta a coordinare la rivolta, per ora bisogna prendere tempo per risvegliare le coscienze, va a finire che ti arrestano e piantano grane maggiori. Ha parlato del fatto che la polizia eurogenfor è pronta a intervenire con l’esercito se i cittadini italiani si ribelleranno con le cattive e che l’esercito è pronto a “gestirci” (capisci a me).
Anche lei dice che bisogna approfittare di questo periodo per far svegliare le persone, che sa benissimo che i canali social stanno per essere spenti ma se siamo 4 gatti e male organizzati facciamo una brutta fine. Ma guarda un po’, anche lei “chi si sveglia bene, gli altri non si svegliano più.” Infine ha molti inviti per trasmissioni varie ma non vi parteciperà più, a parte l’arena di giletti. Dissenso controllato? Boh?

Morris San 02/10/2021 at 01:21

Thanks man

Gianluca Marco ADAMO 01/10/2021 at 23:12

Trudeau, figlio segreto di Fidel Castro, ENTRAMBI legati ai *gesuiti*

Morris San 02/10/2021 at 01:21

ma che strano vero?
Sempre una coincidenza …

multi pazzo 01/10/2021 at 22:30

Ho già scritto che per me la Dottoressa Schilirò è stata messa là ad arte. Si è anche scelta una bella donna dalle indiscutibili doti di telegenia. E’ anche molto spigliata nel parlare di fronte alle telecamere. Vabbè se proprio dovevano mettere qualcuno meglio una bella ragazza che un uomo! L’intervista? Se la cosa è stata orchestrata bene la concederà sicuramente così come fatto da una “certa” dottoressa…. Stesso discorso per i camionisti…troppo sputtanata questa protesta per essere vera. Mi ricordo che alla fine degli ottanta inizi anni novanta dilagava in Italia il famoso “sciopero selvaggio”. Ovvero tu andavi a prendere un treno e solo in stazione scoprivi che in realtà era stato proclamato uno stato di agitazione dei macchinisti quella mattina stessa e il convoglio era stato cancellato. Allora si che erano azzi!

germana c 02/10/2021 at 10:06

Guarda che la Schilirò sta in televisione da una vita. Mi ricordo quando la mandavano in onda alla Rai al sabato a pranzo per le comunicazioni del CIS sulla viabilità della rete stradale. Nasce come “presentatrice” del traffico autostradale. Da lì viene, dalla polizia municipale di Roma. Me la ricordo che era ventenne, prima tra le donne poliziotto, sembra ben curata.

multi pazzo 02/10/2021 at 13:49

Pensa te! Grazie delle informazioni. Sinceramente non vedo la televisione se non qualche episodio di “affari a quattro ruote” e altre cose del genere. Penso che è per questo che mi sono “salvato” dall’ipnosi collettiva.

germana c 02/10/2021 at 14:12

Vabbeh ma lei dava solo le comunicazioni dalla sala radio sul traffico del raccordo anulare. Nulla di male. Se poi adesso abbia altri obiettivi non so e spero di no.

Carlo Capuzzo 01/10/2021 at 21:14

Mi chiedo perché il “Potere” dovrebbe permettere discorsi “pericolosi”, quando non si vede in prospettiva lo sviluppo di un vero movimento di opposizione? Perché rischiare di svegliare qualcuno che in questo momento si beve tutto quanto viene raccontato dai “professionisti dell’informazione”?

AK.A 01/10/2021 at 20:51

Ciao Morris, non ti devi preoccupare di eventuali rumori di pioggia o altro in sottofondo, fa parte del gioco…

Morris San 02/10/2021 at 01:22

Thanks AKA

1 2 3 4

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info