Ho sognato la guerra
Condividi115Ieri notte ho sognato una guerra… ma sembrava fin troppo reale.
E se non fosse solo un sogno? E se fosse un avvertimento? Forse il subconscio ha captato quello che i media non dicono. Prepariamoci, qualcosa si sta muovendo.
Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
SCOPRI I PRODOTTI REALIZZATI DA MORRIS SAN E NUMERO6:
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
26 comments
Ciao Morris il termine esatto è pirolisi.
😄👍
Purtroppo vivere nel 3′ mondo (come Africa o Asia) posti che per 10 $ ti potrebbero accoltelare,,,,,,piu di 4,5 mesi non potrei vivere , dopo mi verebbe una desolazione e una depressione grandissima….il lusso e la ricchezza fa stare bene fisicamente e mentalmente…..
NON ABITUARTI AL 3′ MONDO MORRIS
Ciao Morris, anche io l’altra notte…
Ti abbraccio e ti auguro ogni bene di cuore.
Amina Sierra Muhammad
Fare il cappotto termico è stato un delirio, qui a bologna i miei vicini hanno impiegato anni, alla fine è stato montato da un’azienda di lavoratori non esperti. Altri condominii non hanno ottenuto il finanziamento. Nel mio condominio, da pochi anni abbiamo rifatto l’intonaco, prima della legge, per cui non potevamo fare il cappotto con il rivestimento quasi nuovo.
Bello il concetto di guerra, che usi come metafora per spiegare in realtà come sia in atto un vero attacco del sistema ai nostri averi e beni personali che dovremo gelosamente difendere, sarà lunga e all’ultimo bene disponibile, dovremo essere radicati nell’amor proprio e nel difendere la nostra proprietà privata
Siamo soli Fratello Sergio