TG6: 46enne muore 2 minuti dopo la somministrazione del veleno
Condividi540Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:
- I Sardi combattono contro il Green pass
- Provano ad attaccarci ma non ci sono riusciti
- Piccoli angeli
- Una testimonianza a favore del dott De Donno
- Un ritardato mascherato
- Fa il veleno e sta male
- 46 anni muore dopo 2 minuti dalla somministrazione del veleno
- Un`altra morte massonica
- Il mio fratello Canadese
- E` iniziato il periodo dei numeri a cazzum
- Mister medaglia
- Attacco hacker vero o falso ?
- Il piano Kalergi continua, L`Italia un paese mussulmano
- RISTORANTE: se hai il Green Pass non entri
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/Numero6.MorrisSan/
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCUr3Lq101RhOf4CKGthWf9Q
GRUPPO TELEGRAM https://t.me/numero6channel
|
Esci dal Matrix Scopri la verità e riprendi il controllo della tua vita Morris San (Maurizio Sanna) Compralo su il Giardino dei Libri |
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
156 comments
Caro Morris…..
ho svolto le funzioni di Ufficiale Giudiziario a Roma e dò il mio contibuto.
Quando c’è stata la sperimentazione del metodo Di Bella ho “notificato” il decreto di citazione a giudizio” nei confronti di Rosa Bindi nella veste di Ministro della Sanità (ovviamente nel domicilio eletto presso l’avvocato) dove si asseriva che, nella sperimentazione, non era stato applicato correttamente il protocollo con addirittura somministrazioni di farmaci “scaduti”.
P.S. ho letto “molto attentamente” il decreto…….ma poi…..non ho avuto “nessun altro atto” per cui non so come è finita la questione.
Stessa cosa per l’omicidio Marta Russo, l’omicidio della Cesaroni e della contessa Filo della Torre, Ustica e Ilaria Alpi che scoprii la cosa solo perché, andando a notificare nello studio di un avvocato, trovai le telecamere delle 6 emittenti nazionali…….la segretaria mi informò che l’avvocato era il difensore dell’autista di Ilaria. Di questo omicidio non ho avuto in mano “nessun atto” per cui, anche di questo non ho saputo nulla.
Caro Venanzio, ci nascondono tante verita`…
Io amo profondamente gli animali, a parte rari casi preferisco un animale ad un essere umano.. E più vado avanti e più la penso così.
CONCORDO PIENAMENTE…con le dovute eccezioni in entrambi i generi. Saluti
Morris,hai detto una cosa che io ripeto da anni,facendo l`esempio del ristoratore e dell`idraulico : “siamo noi i costruttori ,gli artefici delle nostre disgrazie .Siamo noi che invochiamo ,mediante le nostre azioni atte a fottere il prossimo,tutto quello che ci accade.Rapportato in una scala minore,non siamo differenti dalla feccia che ci governa.Noi abbiamo un orgasmo nel fare il male.Ma,haimè, questo è un ragionamento e una realtà che può capire solo lo 0,1% della nostra specie. ” Per quanto uno possa lanciare lontano un boomerang,questo torna sempre indietro. Questo lo capisce lo 0,00001% della nostra specie di bipedi . B.serata!
Grazie Alessandro, purtroppo e` cosi.
Raccogliamo quello che seminiamo
Sempre IMPECCABILE Alessandro. Bravo.
Ciao Francesco! Ma… vedi ,non sono io ad essere bravo ed impeccabile .Sono gli altri troppo stupidi.Basta guardare un po`più in profondità .Grazie del complimento!
Bellissimo inizio Morris, con il popolo sardo, un grande popolo, che si ribella. Adoro i sardi anche perché ho origini sarde anche io. Ajo’
Tg stupendo come sempre, interessanti tutti i video che ci proponi, soprattutto per chi come me non è sui social e quindi non può vederli.
Un abbraccio in attesa del tg di domami.👋🏻👋🏻
Grazie Claudia
Grande Morris 💫🥰💋
Thanks Isabella
Ciao Morris e Team n°6, mi è piaciuto il commento al minuto 5:50 : “si sono svegliati tardi, ma al meno è già qualcosa”… meglio tardi che mai, sperando che non sia troppo tardi. ACTION & NEVER GIVE UP
Verissimo Vittorio
Ciao Morris, tante notizie oggi, grazie. Non dire più che non sei bravo perché non sei giornalista, sei bravissimo perché sei vero.
Buon segno che si è mossa anche la Sardegna, io continuo a sperare. Capisco benissimo cosa intendi, però il popolo non è armato… Io per la libertà non avrei alcun problema mettere a rischio la mia vita, l’ho già fatto quando avevo 20 anni, e credimi, ho sentito il fischio dei proiettili che mi passavano vicino. Non ho paura, ma quanti sono come me?
Vi auguro buona serata ragazzi 😘
Ciao Losefina
Grazie Morris per l’informazione che ci doni bellissimo TG.Pensavo trá me… perché non fate un canale unico con tutti voi che ci mettete la faccia e anche i soldi perché non vi unite tutti, logicamente chi ci sta e fate una bella piattaforma unica solo per il 3%✌️✌️
Noi Luigi abbiamo dato la possibilita` a tutti gli influencer, ma sono pochi quelli che collaborano realmente
Capisco!! Ok grazie W la Sardegna e Macomer👍
La vedo dura ragazzi cerco di essere sempre positivo e pensare al meglio ma qui va di male in peggio… Ho 20 anni ed uscire dall’Italia senza soldi è tosta, quindi sto pensando alla vita off grid, se potreste fare un video in cui approfondite l’argomento mi sarebbe davvero utile, grazie per tutto quello che fate per noi sarà sempre più dura ma…
VINCEREMO NOI 💪🏽
Ciao Nicolo`, abbiamo fatto diversi episodi.
Ma vista l`urgenza e` meglio che guardi i vari canali su youtube specializzati sull`off grid.
Troverai tante informazioni utili
Azzzzzz, stavano gridando MORRIS SANNNNNNNN, MORRIS SANNNNNNNNNNNNNNN. MUY BIEN CHAVAL.
🙂
Carissimo Morris,fai attenzione hai tuoi moderatori. Ho sono ebrei oppure sono filo ebrei sionisti.Pensavo che sul tuo social si poteva dire la propria idea e chiamare le cose e le persone con il loro vero Nome e Cognome. Fra i tuoi moderatori, c’é qualcuno che ha la coda di paglia quando si parla di ebrei sionisti e non.Mi hanno licenziato e ne sono orgoglioso di farmi licenziare da dei sottoposti filo ebrei che non sanno distinguere il giorno dalla notte, Che difendono a spada tratta personaggi con Nikname senza foto e preferiscono licenziare chi ci mette la faccia ed il culo. Se non sei stato tu direttamente a licenziarmi. Allora ti consiglio di guardarti alle spalle da alcuni tuoi collaboratori.É pieno di gente Falsa, Ambigua, Vigliacca che si venderebbe la propria madre,padre e sorelle per un pugno di dollari.Un Cordiale saluto e buona fortuna. PS. A ME NESSUNO MI DICE COSA DEBBO DIRE ED IN QUALE MANIERA DEBBO DIRE CERTE COSE. SPECIALMENTE A QUELLI CHE UTILIZZANO NIKNAME CHE SI NASCONDONO COME DEI VERMICIATTOLI.