Tg Giornaliero

TG6: A New York senza nino non si entra al ristorante


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: L’ A.I sostituirà gli esseri umani perchè non serviamo più

Morris San

TG6: 46enne muore 2 minuti dopo la somministrazione del veleno

Morris San

TG6: Un film svela la truffa che stiamo vivendo in tutto il mondo

Morris San

TG6: Nasce l’elenco delle attività contro il green pass

ATur
  • Complimenti per il tg!!
    Per quanto riguarda il mondo dei replicanti trovo molte affinità con le crypto, tokenizzazione di azioni, quadri, opere d’arte..rendere digitale tutto ciò che è reale.
    Dai un occhiata anche al cartone Futurama, il creatore è lo stesso dei Simpson ma ambientato negli anni 3000..la razza umana convive con mutanti alieni e robot, spesso vanno a fare shopping online con i visori della realtà virtuale!!
    Un abbraccio

  • Tirate dritto gente, tirate dritto fermi nelle vostre idee….vi occuperete di loro solo quando entreranno nel vostro territorio..questo è il giusto modo di procedere..Fermi nella vostra posizione aspettate e tirate dritto…che vengano avanti..

  • sono un abbonato completo e la cosa che piú mi dispiace é non poter diffondere questi video a persone non iscritte.

    Noi siamo iperinformati e riconfermiamo il quadro ma non serve tanto a noi vederli….

    Io sarei disposto a pagare comunque la piattaforma come supporter affinché si possano diffondere per superare la censura.

    Ormai dobbiamo giocarci tutto….

  • Grazie Morris bellissimo tg👍 Da giovane 33enne sono molto preoccupata per il futuro e penso che sarò una resistente perché non voglio piegarmi al sistema anche se in realtà mi sento già una guerriera da tempo. Ho sempre avvertito anche io il fatto che i film anticipano il futuro. In particolare Matrix e il mondo dei replicanti rendono bene l’idea di dove ci stiamo dirigendo. Un abbraccio e grazie per le notizie che ci dai ogni giorno. Dobbiamo essere sempre preparati.

  • Vogliono creare un mondo di schiavitù, controllo, povertà e ammazzarci e molte cose. Ma le perversioni ci sono sempre state, parlo di questo perché lo sottolinei sempre, nel mondo e da secoli, non è che sono spuntate adesso già dai romani, greci erano perversi, il sesso ha molte forme. Diciamo che queste perversioni moderne di uomini mezze donne, donne mezzi uomini questa razza ibrida che stanno introducendo è sbagliata farli crescere così. Ma qualche fantasia non è da discriminare da adulti. Perché qualcuno potrebbe intendere male.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >